Luglio è un mese ideale per le ferie estive poiché le giornate sono sempre sorprendentemente assolate ma non afose le spiagge non sono stracolme di ombrelloni e lettini come ad Agosto e ci si può rilassare con serenità godendosi ogni minuto di vacanza.

Spesso però non si sa scegliere una meta sopratutto chi non ha mai visitato la Puglia si trova in difficoltà a capire quale località sia la migliore a questo proposito via abbiamo preparato una piccola guida sulle top destination e le offerte più vantaggiose.

Vacanze nel Gargano a San Menaio

Nel promontorio del Gargano troviamo San Menaio celebre per le spiagge dorate di sabbia finissima lambite da mare cristallino pinete secolari e interminabili agrumeti. La sua posizione geografica privilegiata la rende un’ottima meta per escursioni e visite verso Vico del Gargano, Rodi Garganico, Vieste e Peschici.

Una vacanza a San Menaio è perfetta per le famiglie con bambini piccoli che dal soggiorno cercano calma, spiagge di sabbia e mare con fondale in pendenza in modo da assicurare tuffi, nuotate e corse nell’acqua in totale sicurezza.

In questo piccolo paradiso troviamo un economico Hotel 3 stelle che propone ai suoi ospiti ottima gastronomia, piscina con area idromassaggio, solarium e con un piccolo extra anche il servizio spiaggia presso un lido convenzionato.

Per il mese di Luglio ci sono anche Last Minute per soggiorni brevi o lunghi a partire da 50 € a persona, prezzi incredibili che di solito raramente Hotel 3 stelle propongono.

Vacanze nel Gargano a Rodi Garganico

Rodi Garganico è la meta ideale delle vacanze 2018 di chi cerca un soggiorno tra mare e montagna infatti Rodi fa parte della Comunità Montana del Gargano così oltre ad avere un mare limpidissimo con sabbia dorata è circondato dal verde di arbusti secolari e orchidee selvatiche dai mille colori della Foresta Umbra e profumati agrumeti di limoni arance e mandarini.

Il centro storico è un labirinto di viuzze nel quale svetta il Santuario settecentesco, il Castello Aragonese con caratteristico di fossato accessibile ai visitatori tramite ponte levatoio e il belvedere dal quale è possibile ammirare un panorama mozzafiato. Inoltre a Rodi è possibile prendere il traghetto per visitare bellissime Isole Tremiti.

Per una vacanza all inclusive  vi potete affidare alle cure dell’Hotel 3 stelle locato nella contrada Santa Barbara che per le ferie di Luglio propone ottime offerte a partire da 229 € a persona con incluso pernotto, prima colazione, servizio animazione, servizio spiaggia e piscina estera. Richiedi un preventivo senza impegno.

Vacanze in Puglia Centrale a Marina di Ostuni

In provincia di Brindisi troviamo Ostuni “la città bianca” così chiamata per via del colore latteo del centro storico qui ogni edificio, casa, scalinata, negozio è pitturato con il colore bianco. Da lontano l’effetto ottico è sorprendente e anche mentre si passeggia dei tortuosi vicoli si apprezza la sua particolarità.

Spostandosi leggermente dal centro si arriva alla zona Marina di Ostuni in località Fontanelle Villanova qui il mare è favoloso e ci sono numerose strutture alberghiere ma per una vacanza tra cibo abbondante, animazione, spiaggia, sport e piscina dovete scegliere il Villaggio 3 stelle che propone continue Offerte e Promozioni Last Second per soggiorni settimanali e per soggiorni brevi come week end. Richiedi un Preventivo per fissare il prezzo migliore!

Vacanze nel Salento al mare ad Ugento

Il Salento negli ultimi anni è diventato meta ambita dei ragazzi che cercano divertimenti e movida notturna ma anche coppie e famiglie apprezzano il mare che infrange le sue onde su sabbia dai colori caraibici e le tante opportunità di divertimento diurno e serale. Le città più rinomate sono Otranto, Gallipoli, Lecce e Santa Maria di Leuca.

In provincia di Lecce ad Ugento troviamo un elegante Resort 4 stelle con ampio Centro Benessere è dotato sia di camere classiche Hotel che Villini disposti tutt’intorno alla piscina. Per la stagione estiva propone soggiorni adatti ad ogni tipo di esigenza infatti la moderna SPA è perfetta per chi cerca riposo e relax perduto durante l’inverno, l’ampia piscina esterna è ideale per chi ama nuotare mentre il mare dai vividi colori sui toni dell’azzurro incanterà adulti e bambini.

Per una vacanza in Salento tutto incluso richiedi un preventivo noi ti garantiamo il miglior prezzo!

Vacanze nel Salento al mare a Martano

Il fascino di una Dimora Storica non si può mettere a confronto con i moderni Hotel per questo se amate il gusto autentico dallo charme con carattere vi consigliamo di rilassarvi nella Dimora Storica nel centro storico di Martano in provincia di Lecce dove oltre all’atmosfera senza tempo ad accogliervi ci sono camere pittoresche e deliziosa saletta per colazioni.

Martano si trova in una posizione ottima per visitare numerose città quali Otranto, Lecce e Gallipoli o per escursioni alla scoperta di grotte marine e calette nelle quali farsi il bagno e tante foto da postare sui social.