Prepara il corpo ad apparire al top durante la bella stagione con rituali di bellezza e benessere pensati per farti rifiorire proprio come la natura fa con i fiori. 

1.  Scrub e Yogurt Cosmetico

L’inverno ha lasciato qualche inestetismo sulla pelle irritandola e disidratandola ma in aiuto c’è sempre un perfetto trattamenti di bellezza e benessere che può aiutarci.

Da provare nella SPA dell’Hotel 4 stelle di Tricase ,  Lecce, abbiamo il Rituale Risveglio di Primavera un’ora di pure coccole per un perfetto body mind balance. Il rituale include uno scrub viso con Gel esfoliante ai microgranuli di Bambù e Riso, body scrub con Sali del Mar Morto profumatissimi fiori Monoi di Tiarè e Arancia Dolce e per finire in bellezza Lulur Ritual con Yogurt cosmetico alla frutta.

2. Ibisco e Aloe Vera

Tra i 5 Rituali Benessere da fare a Primavera troviamo quello proposto dalla SPA dell’Hotel 4 stelle di Noicattaro in provincia di Bari chiamato dedicato al colorato fiore Ibisco.

Per due ore sarete coccolati dal benvenuto con turbante all’aloe vera, percorso Benessere in esclusiva per la coppia per vivere 70 minuti di silenzio privacy e wellness.

Il percorso umido consiste nell’uso di piscina relax a 34 gradi con cascate cervicali, percorso kneipp con camminamento su sassi di fiume, docce emozionali cromo/aromaterapiche, sauna romana e bagno turco all’interno di tradizionali trulli e angolo tisaneria. Per il confort dei gentili clienti si mettono a disposizione accappatoio, telo doccia, ciabattine, cuffia e per un degno finale un rituale dell’arrivederci davvero dolcissimo.

3. Petali di Rose e Profumo di champagne

A Primavera oltre che al rinnovamento total body dobbiamo anche pensare al rinnovamento dei sentimenti. Lasciate i bambini a casa con gli zii o con i nonni e regalatevi un pomeriggio in totale privacy come novelli sposi.

La SPA del Resort 3 stelle di Oria , Brindisi, immerso nella verde natura pugliese troverete un rituale davvero speciale dal nome evocativo: Coccole d’Amore. Tre ore lontani dalla routine quotidiana coccolati da Hammam, Doccia cromo-emozionale, Sauna, Piscina con idromassaggio e cascata per la cervicale, Scrub corpo, Coccole corpo con impacco con panni caldi e un Massaggio di coppia aromatico con olio caldo champagne e petali di rose.

4. Giornata Sensazionale

Tra i 5 Rituali Benessere da fare a Primavera troviamo quello proposto dalla SPA del Grand Hotel 4 stelle di Alberobello, Bari il Sensation Day che tradotto in italiano significa: giornata sensazionale.

che prevede ingresso al Centro Benessere dallo stile classico romano della durata di 90 minuti che comprende accesso al thepidarium, calidarium, bagno romano, docce multisensoriali, sauna, piscina Idrorelax con getti d’aria e acqua. Rigenerante massaggio Lomi-Lomi tradizionale hawaiano di coppia della durata di 50 minuti e area relax per la degustazione di tisane calde corroboranti che amplificano la sensazione di benessere.

5. ZeroBody

Un viaggio di benessere per curare corpo e mente è possibile provarlo con l’innovativo ZeroBody terapia fluttuante e armoniosa per il massimo relax proposta dalla SPA dell’Hotel 4 stelle di Manfredonia, Foggia.

Ci si adagia sul tecnologico lettino che ripropone i benefici del galleggiamento in acqua, in questo modo il sistema nervoso centrale è isolato da ogni stimolo esterno mentre il corpo si rilassa e rigenera. Il massimo è abbinarlo ad un percorso in area umida trascorrendo momenti rilassanti tra vasca idromassaggio, bagno turco e sauna, stanza del sale, docce emozionali e cascata di ghiaccio.

Restiamo in contatto

Quali di questi 5 Rituali Benessere da fare a Primavera ti è piaciuto? Faccelo sapere sui nostri canali social Facebook e Instagram, lascia un like e segui la pagina così rimarrai sempre aggiornato.