Il week end di San Valentino è un buon pretesto per imbracciare il trolley e partire per un soggiorno romantico di coppia dimenticando tutto lo stress della vita quotidiana e della pandemia con le sue regole.Di seguito trovate tante idee e suggerimenti per il Week End di San Valentino in Puglia.

Trullo Storico per un amore senza tempo

Alberobello è una delle mete più gettonate per San Valentino. Il borgo dei trulli, celebre città nella provincia di Bari, è un luogo magico per le coppie che amano perdersi nei vicoli passeggiando mano nella mano tra istallazioni luminose e dolci decorazioni. Per un soggiorno romantico vi suggeriamo il Grand Hotel 4 stelle a 3 km dal centro che dispone sia di camere che di trulli disseminati nel parco propone pacchetti con incluso Bollicine e Cioccolatini in camera, Cena romantica a lume di candela allietata da musica dal vivo, ingresso al centro Benessere e Massaggio a Scelta. Tanti sono i massaggi benefici per sé stessi e per la coppia gli esperti ne hanno selezionati alcuni creando una top 5: 5 Massaggi romantici da provare a San Valentino.

Suite SPA per una privacy totale

Per accantonare lo stress e la routine quotidiana regalatevi una fuga romantica in Hotel 4 stelle con sistemazione in lussuosa Suite SPA per la massima privacy della coppia. La nuova Spa Suite nell’Hotel di Tricase, Lecce, di oltre 65mq, dispone di letto matrimoniale extra large, anticamera living, cabina armadio, linea di cortesia, ampio bagno con una grande vasca idromassaggio, un bagno turco spazioso completo di doccia emozionale con aromaterapia e cromoterapia, balcone privato.

Un’esperienza di benessere

Molte sono le Idee e Offerte per festeggiare il San Valentino in Puglia in particolare nel Gargano poiché ci sono moltissime località interessanti tra cui spicca in provincia di Foggia Manfredonia.

Imperdibile è una passeggiata sul lungo mare fino ad arrivare al porto ma anche perdersi tra le vie del centro storico pieno di bei negozi per finire il Castello e la cattedrale.

Da non perdere ci sono anche le offerte promosse dall’Hotel & SPA di Manfredonia che propone pernottamento, prima colazione, cena romantica e un’esperienza di benessere a scelta tra ingresso nell’area umida del centro benessere, massaggio relax oppure zerobody per ristorare corpo e mente

Passeggiando mano nella mano a Conversano

In provincia di Bari, tra Alberobello e Polignano a Mare si trova il borgo di Conversano scelto anche da Checco Zalone come scenario per uno dei suoi divertentissimi film. Questa perla della Puglia è caratterizzata dal centro storico completamente pedonale nel quale è meraviglioso passeggiare ammirando Castello Marchione, Castello Aragonese, la Cattedrale, il Monastero di San Benedetto, Chiesa e Convento dei Santi Cosma e Damiano.  Per il Week End di San Valentino in Puglia scegliete Conversano e approfittate delle offerte promosse dalla Dimora Storica con SPA e ristorante in terrazza situata a due passi dalla Cattedrale per una vacanza di charme.