In coppia

Per un week end in Puglia a Giugno alla scoperta della Puglia vi consigliamo di vivere un’esperienza autentica soggiornando in una caratteristica Masseria tra charme e lusso come quella di Manduria in provincia di Taranto  o scegliere una Dimora Storica al centro di un borgo come quello di Martano in provincia di Lecce e dimenticando orologi e cellulari dedicandosi solo al relax, passeggiate mano nella mano e aperitivi al tramonto. Il Gargano per gli amanti delle passeggiate e dello sport è il top. Qui infatti è possibile visitare il Parco Nazionale del Gargano con la Foresta Umbra e dedicarsi al trekking, passeggiare in sella ad una bici tra faggi lecci millenari e scorci incantevoli, provare l’Orienteering, il beach soccer, windsurf e kite surf! Per un equilibrio perfetto tra sport e relax vi consigliamo l’Hotel 4 stelle con SPA di Monte Sant’Angelo, Foggia, con tariffe davvero vantaggiose per il mese di Giugno. In Salento uno dei borghi più particolari è senza dubbio quello di Santa Cesarea Terme, provincia di Lecce. Il borgo è arroccato su di una scogliera e si affaccia su un incantevole mare cristallino circondato da uno skyline di edifici, case e ville dal caratteristico stile moresco. Un luogo incantevole per trascorrere un week end in Puglia a Giugno.

Con la Famiglia

Per una breve vacanza o un week end formato famiglia il Villaggio 3 stelle di Rodi Garganico, Foggia,  propone pacchetti Speciale Giugno a partire da 130€ con incluso servizio piscina, spiaggia, pensione completa e in OMAGGIO Escursione in barca sul lago di Varano con aperitivo in barca! Il Salento è sempre nel cuore di chi ama il mare e il mese di Giugno notoriamente dal clima mite e quasi del tutto esente dai grandi affollamenti è il periodo migliore per vivere spiaggia e mare dai colori brillanti. L’Eco Resort & SPA di Lido Marini in provincia di Lecce per il mese di Giugno propone week end e soggiorni brevi con incluso percorso vita in pineta, ingresso in SPA, piscina esterna, palestra e parcheggio privato

Con il cane

Una volta trovare un Hotel nel quale si potessero portare anche cani era una bella impresa oggi per fortuna non è più un problema. Quindi se non sapere a chi lasciare il vostro amico a 4 zampe portatelo tranquillamente con voi in anche in spiaggia! Sarà uno spasso passeggiare per le spiagge e le stradine di Rodi Garganico con fido al guinzaglio o fare una foto con i panorami mozzafiato di Vieste o Peschici.

Con gli amici

Se sei alla ricerca di dove andare per le Vacanze in Puglia a Giugno o Week End in Puglia a Giugno  da trascorrere con gli amici noi abbiamo molti suggerimenti.
Se lo scopo del viaggio è il puro divertimento allora non potete perdervi Gallipoli una delle città più briose e gettonate del Salento. Il luogo è perfetto per un giro di shopping, un gelato e un pasticciotto nelle storiche pasticcerie del centro, scatenati balli nei locali più trendy e prime abbronzature in spiaggia per far invidia a tutti i follower.