Il lockdow dei mesi scorsi ci ha stressato non ci ha fatto piacere rimanere chiusi in casa ma nemmeno il rientro è semplice i divieti continuano ad esserci ed anche gli imprevisti così quest’estate in molti si sono trovati a posticipare le vacanze o farle last minute.

Le ferie dell’ultimo momento sono un’ottima occasione per riuscire a prenotare una vacanza da sogno senza pagare prezzi da incubo. Andiamo a scoprire le offerte più vantaggiose scovate dal nostro staff

Grand Hotel 4 stelle per un un’estate da Sogno

Per nuotare nel cristallino Mar Ionio vi segnaliamo il Grand Hotel 4 stelle di Campomarino di Maruggio in provincia di Taranto che dal 23 Agosto fino alla fine di Settembre propone tariffe scontate per le vacanze in Bed&Breakfast o Mezza pensione.

Il pacchetto chiamato Sogno d’estate include l’utilizzo della piscina esterna e il servizio spiaggia. I bambini fino a 3 anni sono gratuiti mentre quelli più grandi hanno tariffe agevolate in forfait. Richiedi un preventivo

Residence per piccoli budget nel Gargano

Chi ha dei budget vacanza ristretti può approfittare delle tariffe scontate promosse dal Villaggio Residence 3 stelle di Vieste, località Baia di Molinella, in provincia di Foggia.

I vacanzieri potranno sistemarsi nei villini in muratura da 35 o 50 mq. Il villaggio dispone anche di un ristorante nel quale poter fare in convenzione la mezza pensione o la pensione completa.

La struttura è ubicata in posizione geografica ideale per avventurarsi in escursioni verso Isole Tremiti, San Giovanni Rotondo, Peschici o il Parco Nazionale del Gargano.

Nella Dimora Storica del Salento

Il Salento ormai da molti anni si classifica sempre al primo posto per le vacanze dei giovani. Quella che vi segnaliamo oggi è una bellissima dimora storica situata a Martano distante pochi chilometri dalle bellissime città di Lecce, Otranto, e Gallipoli.

La struttura dispone di dimore bilocali indipendenti, una terrazza comune e una deliziosa sala colazioni davvero suggestiva. A partire dal 23 Agosto si propongono last minute per coppie e famiglie, cosa aspettate a prenotare?

Alla scoperta della Basilicata e Calabria Non solo Puglia per l’estate 2020 abbiamo anche diverse proposte per la Basilicata e  Calabria. Villaggi 4 stelle all inclusive con piscine pazzesche e staff di animazione full time ti aspettano per regalare un’esperienza di soggiorno a 360°. Chiamaci e chiedi un preventivo saremo lieti d’inviare la nostra migliore proposta a prezzo scontato!