Le ferie estive per molti sono terminate ma non sono finiti i fine settimana da sfruttare per regalare e regalarsi dei momenti di pausa dal tram tram quotidiano. Andiamo a scoprire i luoghi più cool e le offerte migliori.

Mare

Un week end al mare nel mese di Settembre è un’ottima idea per chi non è riuscito a concedersi una vacanza lunga a Luglio o Agosto. A Settembre le tariffe sono più contenute le spiagge meno affollate e le giornate meno torride inoltre un’abbronzatura perfetta è possibile ottenerla anche senza soffrire eccessivamente il caldo. Il Grand Hotel 4 stelle con SPA di Campomarino di Maruggio in provincia di Taranto offre pacchetti last minute per Settembre da 1 a 7 notti a partire da € 99 a persona con incluso servizio spiaggia e piscina da non perdere!

Montagna

Come è meglio esplorare il Parco Nazionale del Gargano a piedi o in bicicletta? Tutte e due sono soluzioni valide dipende molto di gusti. A Settembre è bellissimo notare i primi cambiamenti della natura che si prepara all’imminente autunno in compagnia della famiglia ma sopratutto dei bambini che si meravigliano e rimangono a bocca aperta davanti ai tanti colori di fauna e flora.

Città d’Arte

Settembre è il mese perfetto per un week end alla scoperta delle città d’arte complice anche il clima piacevole dovuto alle temperature che si abbassano ideali per delle lunghe passeggiate. Sarà un toccasana passeggiare per le vie di Bari scoprendo la Basilica di San Nicola, il castello polo museale, o regalarsi una sessione di shopping nel quartiere Murat con i suoi mille negozi. Per ritemprarsi l’Hotel 4 stelle con SPA di Noicattaro a pochi km da Bari è la location adatta per coppie o famiglie che cercano un fine settimana di relax e cultura.

Relax di coppia

Se avete bisogno di un consiglio su dove andare nei Week end di Settembre in Puglia in coppia vi suggeriamo la Masseria 4 stelle con SPA di Cellino San Marco in provincia di Brindisi approfittando delle tante offerte benessere in cui è incluso un massaggio. Un massaggio è l’ideale per ritemprare schiena collo e spalle, liberando corpo e anima dalle tensioni ansia e depressione. Così in un baleno aumenterà il senso di buonumore e allegria.