Pianificare le vacanze è uno dei momenti più felici dell’anno perché ci si proietta nella destinazione iniziando a viaggiare con la mente regalando così allo spirito nuova energia  e stato di benessere.

Pensare alle vacanze estive con largo anticipo non solo libera dai pensieri ma offre anche la possibilità di approfittare d’importanti sconti se si prenota entro i mesi di Marzo e Aprile.

Grazie alle offerte Prenota Prima le ferie in compagnia della famiglia, degli amici o della persona amata saranno tanto divertenti quanto vantaggiose!

Con le promozioni riservate Early Booking avrete la possibilità di risparmiare molto denaro senza però dover mai rinunciare alla qualità.

4 stelle Low Cost nel Gargano

La città di Vieste, in provincia di Foggia, è una delle mete più gettonate per le vacanze di coppie e famiglie per via dei tanti servizi, bellezze e mare cristallino che offre a tutti i visitatori.

Per le vacanze in Villaggio 4 stelle a Vieste nel Gargano vi proponiamo tariffe a basso costo con Super Smart Price per prenotazioni con pagamento completo immediato non rimborsabile e confermate entro il 30 Aprile con l’aggiunta di un omaggio sicuramente da tutti gradito ovvero il servizio spiaggia!

La struttura è ubicata nel cuore del Parco Nazionale del Gargano distante solo pochi km da località turistiche imperdibili quali Monte Sant’Angelo, San Giovanni Rotondo e la spiaggia di Pizzomunno nella quale svetta il celebre monolite bianco alto oltre 20 mt.

L’Hotel dispone di ben 116 unità abitative divise in camere e appartamenti dotate di ogni comfort oltre a piscina con vasca idromassaggio, animazione diurna e serale, mare con lido sabbioso distante 200 metri.

Non perdere tempo prenota prima le tue vacanze in Puglia. Richiedi un preventivo!

Vacanze con budget contenuto in Puglia Centrale

Ostuni nota per essere chiamata la “città bianca” non è famosa solo per il suo centro storico di grande pregio e cultura ma anche per la sua zona marina con acqua azzurra cristallina e sabbia fine.

Proprio in questo contesto a Marina di Ostuni nella località Fontanelle Villanova in provincia di Brindisi troviamo il Villaggio 3 stelle ubicato a due passi dal mare.

Il villaggio è adatto alle vacanze di gruppi di amici, famiglie e coppie che hanno voglia di vivere una vacanza piena e divertente.

Qui troverà la sua meta ideale anche chi viaggia con gli amici a 4 zampe infatti i cani (massimo 10 Kg) sono ben accettati, ai padroni vengono assegnate camere con veranda recintata munita di cuccia, ciotole per cibo e acqua.

Chi prenoterà entro il 30 Aprile 2019 avrà la possibilità di usufruire di tariffe davvero scontatissime. Come si fa a prenotare? Intanto Richiedi un preventivo.

Tutti amano il Salento sopratutto se scontato

Gli ultimi trend hanno decretato la Puglia ed in particolare il Salento la meta preferita per le vacanze del popolo americano per l’estate 2019.

Questa notizia non sono a portato anche altri paesi a scegliere le spiagge salentine ma anche agli italiani stessi e i pugliesi a rivalutare la regione!

Chi non ha mai visitato Otranto, Lecce, Gallipoli o Porto Cesareo quest’anno non dovrebbe farsi mancare quest’occasione approfittando sopratutto delle promozioni con prenotazione anticipata.

Ad esempio il Resort & SPA 4 stelle di Otranto situato nei pressi di Baia dell’Orte celebre per il laghetto naturale di bauxite a forma di cuore, promuove il Prenota Prima con sconto del 10% per conferme entro il 31 Marzo oppure per tutte quelli più riflessivi lo sconto del 5% con conferme entro il 30 Aprile.