I giorni passano e senza nemmeno rendersene conto Settembre è dietro l’angolo. Non tutti hanno avuto la possibilità di andare in ferie nei mesi più caldi dell’anno come Luglio e Agosto ma nulla è perduto perché anche le vacanze di fine estate sono sempre gradite e sopratutto sono cariche di offerte.

Il mare del Gargano

Per le vacanze di Settembre in Puglia scegliete il Gargano, splendida location per godersi il sole e la spiaggia! Ci sono diversi Last Minute per rilassarsi dopo le fatiche invernali ed estive per ritemprarsi e riscoprire il piacere di trascorrere il tempo in famiglia o in compagnia di cari amici.

L’Hotel 3 stelle di Rodi Garganico, provincia Foggia, a pochi passi dall’arenile e pochi km dal centro offre dal 09 al 22 Settembre soggiorni a partire da € 95 a persona in pensione completa con servizio spiaggia.

Tutti pazzi per il Salento

Il Salento è una meta ambitissima tantissimi sono i turisti VIP, giovani e famiglie che ogni estate la affollano.

Fortunatamente a Settembre la grande calca si dirada in questo modo è possibile viverlo in piena libertà.

A Porto Cesareo, in provincia di Lecce,  l’Hotel fronte mare con SPA e piscina panoramica sul tetto offre una promozione per tutte le Famiglie.

L’offerta include aperitivo per 2 persone presso il Bar in piscina, pensione completa, servizio spiaggia, piscina, mini club, Wi-Fi e parcheggio per un soggiorno senza pensieri in compagnia di tutta la famiglia.

Come Re e Regina

Se avete voglia di trascorrere una vacanza romantica in un ambiente unico vi consigliamo l’atmosfera magica della Dimora storica 4 stelle ubicata nel cuore del centro storico di Conversano in provincia di Bari.

Ad accogliervi troverete camere dal fascino antico coccole in SPA con trattamenti benessere e di bellezza che vi rilasseranno e vi faranno riacquistare quel senso di equilibrio e armonia che spesso nella vita manca.

Relax nella provincia di Brindisi

Ferie di Settembre in pieno relax tra ottimo cibo e pigri pomeriggi in piscina nell’Hotel 4 stelle a Fasano in provincia di Brindisi.

I bambini ameranno gli ampi spazi verdi dove giocare liberamente sorvegliati dai genitori che prendono il sole o si ritemprano con una nuotata in piscina. E per movimentare le giornate una bella gita allo Zoosafari distante pochi km, Alberobello, il parco archeologico di Egnazia e le grotte di Castellana.