L’8 Marzo in Puglia

E’ la giornata internazionale della donna, è stata istituita per ricordare le conquiste politiche sociali ed economiche che nel tempo hanno meritatamente ottenuto. L’origine della festa ha radici molto antiche, risale al 1908. Quest’anno festeggiate  trasformando questa giornata in una celebrazione della vostra femminilità e regalatevi una piccola fuga con benessere e divertimento. Riunite tutte le amiche, telefonatevi, messaggiarvi con  whatsapp, incontratevi in un bar davanti ad un caffè per fare 4 chiacchiere e pianificate il vostro soggiorno. Per una volta lasciate marito e figli e godetevi qualche momento lontano dal tran-tran quotidiano.

Se da tempo sogni una serata di totale relax dove le donne sono le regine, ti consiglio di regalarti un soggiorno in Spa in provincia di Brindisi nel moderno Hotel di Ceglie Messapica, situato un punto strategico per escursioni verso Ostuni,la “città bianca”, Alberobello con i suoi trulli, Locorotondo la città del vino, Fasano e lo Zoo Safari. L’Hotel è dotato di attrezzato centro benessere con piscina riscaldata, sauna, bagno turco, docce sensoriali ed una raffinata cucina per rendere il soggiorno un’esperienza unica anche a livello gastronomico.

Nella provincia di Taranto, a Palagiano, una graziosa cittadina con un bel centro e molti negozi alla moda e siti di grande interesse culturale come la Chiesa di Maria Immacolata e la Chiesa Maria SS. Annunziata troverete l’Hotel SPA dotato di camere con ogni comfort; potrete godervi un percorso benessere coronato da una degustazione di tisane che vi farà ritrovare pace e tranquillità, una cena allegra e divertente con intrattenimento musicale  allieterà la serata ed avrete modo di dare sfoggio delle vostri doti di perfette ballerine (www.hotelinpuglia.it/offerta-festa-della-danna-provincia-taranto).

Se siete alla ricerca di un Hotel nella provincia di Bari e situato a pochi metri dal mare, proponiamo l’Hotel di Mola di Bari. La struttura, che dispone di ottime camere con finestre e balconi vista mare per un panorama mozzafiato, si trova in una posizione strategica, il posto ideale per raggiungere alcune delle più rinomate località pugliesi: Alberobello, Trani, Molfetta e Bitonto, dove si possono visitare le Cattedrali sul mare e le  Grotte di Castellana, uno spettacolare complesso Speleologico, meta ambita per i turisti di tutto il mondo. L’Hotel, di tre stelle propone un pacchetto con serata danzante per scatenarvi e divertirvi senza dimenticare la buona cucina.

Taranto affascina con il Castello Aragonese, Jonian Dolphin Conservation, il Museo Nazionale Archeologico, il Duomo di San Cataldo e voi potrete brillare più di questi luoghi d’interesse e di cultura grazie al pacchetto vacanza che abbiamo selezionato per voi. Lasciatevi coccolare da un fantastico percorso benessere che vi rimetterà in sesto e vi farà dimenticare per qualche ora le beghe quotidiane. Scatenatevi tra canti e balli con la gran cena della Mimosa con intrattenimento musicale , infine deliziate il palato con il gran pranzo delle donne (www.hotelinpuglia.it/festa-della-donna-con-benessere-in-provincia-di-taranto).

Buon Divertimento a tutte e sempre viva le donne!