Dolcezza Complicità e Benessere sono gli ingredienti fondamentali per trascorrere in maniera perfetta la Festa degli Innamorati per questa ragione abbiamo stilato una classifica dei 5 migliori massaggi romantici da provare a San Valentino.

1. Candle Massage

Quando si vuole creare un’atmosfera suggestiva quanto romantica si è soliti accendere una moltitudine di candele profumate che donano senso di relax comfort e serenità. Seguendo questo ragionamento esperti del settore cosmetico hanno creato una particolare candela per effettuare massaggi benefici. Ovviamente essa ha caratteristiche speciali quali sciogliersi a bassa temperatura, essere prodotta con ingredienti naturali, contenere oli essenziali e vitamine idratanti. I risultati ottenuti da un massaggio con candele calde sono strepitosi infatti mentalmente, fisicamente e spiritualmente possono essere evidenziati benefici. A San Valentino provate l’ebbrezza di un massaggio di coppia candel nella Dimora Storica 4 stelle di Conversano, Bari, e lasciatevi trasportare in una mondo di dolcezza e amore infinito.

2. Massaggio di coppia alla Vaniglia & Cioccolato

La vaniglia è uno dei profumi più riconoscibili al mondo ma oltre a possedere un delizioso odore e sapore possiede una serie di incredibili benefici per la salute generale.  Il 14 Febbraio se volete far vivere alla vostra metà un viaggio dei sensi regalate un massaggio con olio essenziale di vaniglia e cioccolato bianco nel Resort 3 stelle di Oria in provincia di Brindisi. Mentre il ricco e dolce profumo di vaniglia riempie l’aria diffondendo serenità necessaria per ridurre ansia e stress l’olio essenziale di cioccolato bianco penetra nella profondità dell’epidermide nutrendola donandole naturale morbidezza e levigatezza.

3. Massaggio con Pietre Calde

Il massaggio con le pietre calde, chiamato in inglese Hot Stone, è uno tra i più richiesti nei centri benessere. I motivi della grande popolarità sono molti ma in particolare questo massaggio è apprezzato per la grande abilità di scioglie tensioni, attenuare rigidità muscolari, aumentare la circolazione sanguigna e eliminare lo stress.Ogni sessione attraverso il posizionamento di pietre laviche completamente lisce e riscaldate dona pace e serenità, il calore diretto rilasciato delle pietre rilassa i muscoli, espande i vasi sanguigni promuovendo un effetto sedativo che favorire un profondo rilassamento corporeo e mentale.  Provatelo per la Festa degli Innamorati nell’Hotel con Centro Benessere e piscina interna di Lucera in provincia di Foggia, aggiungetelo al pacchetto da € 69 a persona che include pernotto, prima colazione, cena e ingresso all’area umida della SPA e ne tesserete anche voi le lodi!

4. Massaggio Facciale

Come potete immaginare il volto è un intreccio di muscoli e nervi che necessitano la dovuta attenzione. Se a San Valentino non avete molto tempo a disposizione da dedicare alla vostra fuga romantica a causa di impegni familiari o lavorativi approfittate della pausa pranzo e regalatevi uno spuntino di benessere con un massaggio viso rilassante, un piccolo lusso che tutti possono concedersi.I benefici derivati saranno molti infatti un trattamento viso diminuisce l’ansia, migliorare l’umore, riduce lo stress, previene le rughe e facilita l’eliminazione delle tossine dall’area facciale.

4. Massaggio con Aromaterapia Il massaggio aromaterapico è eseguito con un mix di oli essenziali e olio per massaggi. Alcuni dei benefici per la salute dell’aromaterapia include la capacità di ridurre ansia e stress, aumentare i livelli di energia, eliminare mal di testa, promuovere il sonno, rafforzare il sistema immunitario, migliorare la digestione e aumentare la circolazione.Questo tipo di trattamento è apprezzato sopratutto dalle persone che non sono mai entrate in una SPA e per la prima volta si approcciano a trattamenti benessere.