Che si tratti di mogli e mariti fidanzate e fidanzati mamme o papà poco importa tutte le coppie dovrebbero trascorrere del tempo di qualità insieme in totale serenità. Questo significa mantenere viva la storia d’amore e aiutare la coppia a condurre una quotidianità in armonia, senza pensieri. Quindi, per il bene di tutte le coppie lo staff di Hotelinpuglia.it ha selezionato i più bei luoghi magici per regalarvi 5 idee per una fuga romantica in suite con idromassaggio in Puglia.

1. Wellness Suite

Molto spesso le coppie con bambini lamentano il fatto di sentirsi troppo genitori e non avere il tempo da dedicare per mantenere viva la fiamma dell’amore. Per il bene dei figli e della coppia è molto importante ricordarsi di sé stessi, i bambini hanno bisogno di genitori felici e affiatati quindi almeno una volta l’anno lasciate i figli ai nonni e ritagliatevi una fuga d’amore di coppia. Per questo week end a due vi consigliamo l’Hotel SPA di Manfredonia, in provincia di Foggia dotato di ristorante interno, centro benessere, parcheggio privato e comodissime camere tra cui la Wellness Suite ampia, dotata di letto king size e suggestiva vasca idromassaggio matrimoniale.

Wellness Suite a Manfredonia

2. Vasca idromassaggio circolare

Per un’occasione speciale oppure dare un po’ di sprint alla complicità di coppia rilassandosi senza pensieri vi suggeriamo il Grand Hotel 4 stelle con SPA di Alberobello in provincia di Bari, situato a soli 3 km dal centro, con particolare Junior Suite Deluxe che vanta una vasca idromassaggio circolare in bagno nella quale trascorrere dei momenti di totale abbandono tra le bollicine e acqua calda.

Junior Suite ad Alberobello

3. Piscina con cromoterapia e idromassaggio

Ogni coppia ha bisogno di ritagliarsi del tempo insieme lontano da parenti e amici questo significa non avere distrazioni e dedicarsi solo a mantenere viva la storia d’amore che si sta vivendo. Una fuga romantica aiuta a rallentare il trambusto della frenetica vita quotidiana oltre a dare la possibilità di godere della reciproca compagnia. Per un week end romantico in grande stile nella provincia di Lecce vi suggeriamo la pittoresca suite con piscina privata. All’interno della camera a due passi dal letto una piscina con cromoterapia per intensi momenti di relax e benessere in totale privacy.

Suite con piscina interna a Sannicola

4. Benessere e Privacy a due passi dal centro storico

Ogni coppia per mantenere il rapporto sano e solido dovrebbe rivivere i primi momenti dell’innamoramento, risolvere eventuali incomprensioni o problemi che la vita quotidiana mette sulla loro strada e soprattutto concedersi del sano tempo in totale privacy. A questo proposito tra 5 idee per una fuga romantica in suite con idromassaggio in Puglia vi consigliamo come meta del vostro soggiorno le suite dell’elegante Palazzo storico situato a due passi dal centro storico di Ostuni, Brindisi.
Per voi suite eleganti con arredi che strizzano l’occhio alla modernità senza dimenticare il fascino del tradizionale, vasca idromassaggio biposto e ricca colazione per un fine settimana da re e regina.

Suite in palazzo storico ad Ostuni

5. Bollicine e Vinoterapia

Quando non è possibile concedersi una settimana di vacanza di coppia in Puglia perchè gli impegni sono troppi e non si riesce a far conciliare tutto si può optare per una fuga romantica in suite con idromassaggio che sicuramente ha una durata più breve ma è comunque possibile avere comfort ed esperienze che si possono fare in un soggiorno più lungo. Ad esempio, se amate il vino non potete perdere la Masseria immersa nel verde con ristorante e piscina esterna di Montalbano di Fasano, Brindisi. Qui potete unire il comfort di una meravigliosa camera o trullo con vasca idromassaggio per due alla vinoterapia ovvero bagno nel negroamaro, massaggio di coppia agli acini d’uva e cin cin con un calice di vino rosso.

Suite e vinoterapia a Montalbano di Fasano

Tutte le offerte e promozioni a portata di click

5 idee per una fuga romantica in suite con idromassaggio in Puglia ti è piaciuto? Faccelo sapere lasciando un commento sui nostri canali social Facebook e Instagram e se vuoi rimanere sempre aggiornato su promozioni ed offerte iscriviti alla nostra newsletters.