In autunno per contrastare lo stress derivato dalla pesantezza della vita quotidiana concedetevi un week end rilassante all’insegna del riposo ma anche delle esperienze autunnali in uno dei 5 Hotel & SPA più trendy e instagrammabile della Puglia.

1. Coccole d’Autunno nell’Hotel & SPA a Noicattaro

Il 22 Ottobre nel Hotel & SPA 4 stelle di Noicattaro i in provincia di Bari ci sarà l’evento Coccole D’autunno https://www.hotelinpuglia.it/last-minute-ottobre-in-spa-vicino-bari con pacchetto 1 notte a prezzo speciale con cena dal menù tipico autunnale, Percorso Benessere da 60 minuti e Rituale d’autunno con trattamento corpo al siero delle api e maschera corpo all’olio e miele.

La SPA di questo Hotel è molto bella per selfi e scatti ricercati da postare sui social sarà un piacere soggiornarvi.

2. In Valle d’Itria alla ricerca del benessere

Per ritrovare la pace e il benessere in Valle d’Itria vi consigliamo l’Hotel 4 stelle di Ceglie Messapica, Brindisi dotato di una imponente SPA con piscina interna ristorante panoramico e ampie camere.

Per contrastare i primi freddi e scaldare corpo e anima le ragazze del centro benessere propongono un pacchetto ad hoc il Fire with You che include pernottamento, cena e rituale con massaggio di fuoco e trattamento corpo all’argilla un tocca sana nella stagione autunnale!

3. Tra la natura di Avetrana

Per un Week end d’autunno nei 5 Hotel & SPA più trendy della Puglia troviamo una elegante Masseria immersa nella campagna della provincia di Taranto. Qui troverete natura sconfinata e rigogliosa panorami mozzafiato e angoli perfetti per foto indimenticabili da postare su Instagram e fare il pieno di like. Il pacchetto Sogno Caraibico include pernottamento, cena, Percorso Benessere e a seguire il Massaggio rilassante di coppia con Olio di Melograno e Mosto d’Uva per una pelle a prova d’autunno.

4. Week end gastronomico ad Alberobello

Ad Alberobello bellissima città della regione Puglia celebre in tutto il mondo per essere la città dei Trulli si trova un Grand Hotel 4 stelle con SPA ideale per un fine settimana a misura di coppia. Nei mesi di ottobre e novembre viene proposto un pacchetto week end all’insegna dell’enogastronomia.

Dal 22 al 23 Ottobre il tema sarà Tartufo e Porcini, dal 29 Ottobre al 01 Novembre Zucca e Baccalà , dal 05 al 06 Novembre Novello e Castagne, dal 12 al 13 Novembre Bollicine e Crostacei e dal 26 al 27 Novembre sarà la volta della Chianina. Il pacchetto Gastronomico prevede il pernottamento, colazione, cena a tema accompagnata da degustazione di vini, ingresso al centro benessere ed è possibile aggiungere anche un massaggio relax di coppia.

5. Passeggiate e relax nel borgo di Tricase

Tricase è un bellissimo borgo del Salento in provincia di Lecce. Qui oltre agli scorci, palazzi storici, vicoli e monumenti perfetti per passeggiate alla scoperta del territorio nella stagione autunnale troviamo uno tra i 5 Hotel & SPA più trendy della Puglia.

L’Hotel SPA di Tricasein provincia di Lecce con moderne camere, Junior Suite e Suite con SPA privata propone diverse promozioni per week end di coppie e famiglie. I pacchetti prevedono il pernottamento, prima ricca colazione, ingresso in SPA e poi a scelta a possibile cenare o meno nel ristorante adiacente convenzionato.

Suggerimenti

Questa classifica per Week end d’autunno nei 5 Hotel & SPA più trendy della Puglia ti è piaciuta? Faccelo sapere lasciando un commento sui nostri canali social. Inoltre se hai curiosità o vuoi suggerirci altri argomenti di cui parlare siamo a tua completa disposizione. Il tuo contributo è prezioso ti aspettiamo.