La regione Puglia è la meta ideale per le vacanze e le festività poiché tante sono le località ideali per fughe romantiche di coppia  in eleganti Hotel  oppure week end in Resort con animazione e divertimenti formato famiglia o Hotel con SPA per gruppi di amici pieni di vita e con tanta voglia di fare casino. il 31 Ottobre si festeggia Halloween mentre invece il 01 Novembre si festeggiano tutti i santi vediamo insieme i nostri suggerimenti per  il Ponte Ognissanti in Puglia con idee e offerte imperdibili!

In coppia

Il mare è sempre un’ottima meta per un week end romantico per questa ragione vi suggeriamo l’elegante Hotel 4 stelle con SPA a Porto Cesareo in provincia di Lecce ubicato a due passi dal coloratissimo mare splendente. Il pacchetto prevede la sistemazione in camera superior, prima colazione gran buffet, dono di benvenuto in camera, cena, pranzo, percorso benessere e per una dolce esperienza una passeggiata a cavallo in riva al mare.

Con i Bambini

Per festeggiare Halloween 2019 in Puglia in compagnia di tutta la famiglia si può approfittare della straordinaria offerta proposta dal Resort 4 stelle di Carovigno in provincia di Brindisi che propone un pacchetto di 1 notte e 2 giorni di puro divertimento e relax. Per la notte del 31 Ottobre è prevista una divertentissima festa tra streghette maghi e foletti con musica dolcetti a tema e animazione frizzante. Per il giorno successivo 1 Novembre tante attività ricreative divertenti ed entusiasmanti per tutti i bambini mentre gli adulti possono approfittare della SPA per una fuga di benessere rigenerante.

Con gli amici

Se siete una comitiva di amici e avete voglia di una vacanza per il ponte di Ognissanti potete scegliere l’Hotel 4 stelle con SPA di Ceglie Messapica in provincia di Brindisi che propone il pacchetto Halloween. Con incluso sistemazione in camera matrimoniale, prima colazione a buffet, ottimo cibo, musica e divertimento con DJ set, ingresso al centro Benessere della durata di 90 minuti e massaggio relax a partire da € 79 a persona. In più potete approfittare degli sconti per gruppi!