Non importa se si trascorrano le vacanze di Natale tra verdi colline, in città dal grande passato storico, in riva al mare o in montagna l’importante è che il soggiorno sia all’insegna del riposo e relax.

Oggi vi suggeriamo Hotel con SPA da sogno nelle quali trascorrere il Natale 2019 dedicando tempo a se stessi ma anche alla famiglia con spirito leggero e sereno riscoprendo serenità e benessere.

Mare

Il mare è uno spettacolo della natura in estate quanto in inverno per questa ragione in molti scelgono di trascorrere le ferie di Natale in Salento nella parte più meridionale della Puglia top destination estiva.

Dal 24 al 26 Dicembre il moderno Hotel & SPA 4 stelle di Porto Cesareo a 10 mt dal profumato mare offre uno speciale pacchetto 2 notti per coppie e famiglie con incluso, drink di benvenuto, pernotto, colazione, Cena Vigilia di Natale con concerto musicale e arrivo di Babbo Natale che distribuirà i regali ai più piccoli, Pranzo di Natale con musica e animazione, cena leggera del 25 e per il relax degli adulti ingresso al Centro Benessere.

Montagna

Il fascino del Gargano è inarrestabile durante il Natale sopratutto qui poiché in quel periodo spesso nevica caricando così l’atmosfera di maggiore magia!

Monte Sant’Angelo è una bellissima città della provincia di Foggia famosa per la presenza del sito Unesco patrimonio dell’umanità Grotta di San Michele Arcangelo con Santuario.

Trascorrere le festività di Natale in questo angolo di Puglia darà quel tocco in più alla vostra vacanza, per sentirvi coccolati e viziati vi consigliamo l’Hotel & SPA 4 stelle di Monte Sant’Angelo che propone pacchetti da 1, 2 o 3 notti con ingresso al centro benessere incluso a partire da € 89,00 per persona.

Città

Gli amanti dei centri storici pittoreschi decorati a festa non solo da addobbi creativi ma anche dai mercatini non possono perdere l’occasione di trascorrere il Natale ad Ostuni!

La città Bianca, così viene anche chiamata, in provincia di Brindisi durante il periodo di festa incanta i visitatori con stand gastronomici che propongono degustazioni, spettacoli per adulti e bambini, teatro di strada, tante iniziative e bancarelle di prodotti artigianali creati dalle sapienti mani degli artisti locali.

Per immergersi in questa meraviglia vi consigliamo l’Hotel & SPA  4 stelle di Ceglie Messapica distante solo pochi minuti di macchina che propone pacchetti a partire da 2 notti con percorso benessere e trattamenti viso/corpo inclusi!