Già dal 1 Dicembre si comincia a respirare l’atmosfera delle feste e tutti ci armiamo di calendario per contare quanti giorni mancano per festeggiare il Capodanno.

Quest’anno non fatevi trovare impreparati prenotate con tempo le migliori offerte con trattamenti benessere, ottimi cenoni della tradizione e veglione di San Silvestro.

Andiamo a scoprire insieme quali siano i più vantaggiosi per trascorrere un Capodanno in SPA tra trattamenti benessere e divertimento.

Massaggio Tibetano

Per lenire i dolori muscolari e alleviare stress un massaggio Tibetano eseguito con olio di argan è il trattamento perfetto apprezzato da tutti, uomini donne adulti e più giovani.

Il massaggio è uno dei trattamenti di benessere più amati tra i più antichi ed elementari nella storia umana, non richiede attrezzature o tecnologia solo conoscenza.

E’ semplice naturale ed è estremamente efficace tanto che anche solo pochi minuti di massaggio possono cambiare il nostro stato emotivo riportando un totale equilibrio energetico.

Per una fine d’anno rilassante non perdetevi il pacchetto Capodanno proposto dal Resort & SPA di Oria in provincia di Brindisi che propone oltre a cenone di San Silvestro con Veglione e anche il percorso in area umida della SPA e dolce massaggio Tibetano con olio d’Argan e cioccolato alla vaniglia.

Shirodhara

La Shirodhara è un’antica terapia ayurvedica dolce e molto in voga nei centri benessere.

In questo trattamento viene versato un olio caldo con flusso continuo sulla fronte, la pressione dello stesso crea una vibrazione che gli permette di penetrare nel cuoio capelluto e nel derma.

La leggera pressione dell’olio e il suo calore rilassante consentono al corpo, alla mente e al sistema nervoso di sperimentare un profondo stato di riposo simile a quello che si ottiene durante una lezione di meditazione.

Nella SPA del Grand Hotel 4 stelle di Alberobello in provincia di Bari è uno dei trattamenti più richiesti perché non provarlo a Capodanno dopo la scatenata serata di San Silvestro?

Candle Massage

Le candele donano un’atmosfera magica ogni volta che si accendono, infondono romanticismo, suggestione, conforto e serenità sopratutto durante le feste.

Provate per il Capodanno la gradevole sensazione di un massaggio di coppia con candele di origine naturale vegetale arricchite con oli essenziali puri.

Il massaggio con candele infonde relax, calore, allevia tensioni, dona tono per ricaricare mente e corpo riduce lo stress e crea un effetto olistico totale inoltre è ideale per chi ha la pelle secca. La SPA della Tenuta Cellino San Marco in provincia di Brindisi alle porte del Salento propone un pacchetto da 1 o 2 notti per festeggiare l’arrivo del 2020 con cenone con musica dal vivo divertimento e balli, pranzo, ingresso al centro benessere, percorso salute nel bosco privato e candle massage di coppia alla cannella e geranio.