I bambini adorano l’Epifania perché per loro è divertente appendere le calze al camino nell’attesa di una ricca di dose di caramelle dolcetti e cioccolatini mentre per gli adulti è tutta un’altra storia perché tutti ambiscono a ritagliarsi gli ultimi momenti di riposo prima di tornare al tram tram quotidiano. Vediamo insieme quali suggerimenti propone lo staff di Hotelinpuglia grazie alle Migliori Offerte per Epifania 2020 in Puglia

Per le coppie

Se per l’Epifania siete alla ricerca di un dolce fine settimana da dedicare alle coccole in SPA e al riposo lontano dal caos cittadino non perdete il pacchetto proposto dall’Hotel 4 stelle con SPA fronte mare di Porto Cesareo in provincia di Lecce…Un’oasi di pace e benessere da vivere in coppia.

Per chi ha Budget Ristretti

Anche se con pochi soldi in tasca c’è sempre la voglia di uscire, andare, esplorare, ammirare, risposarsi e divertirsi durante l’ultima festa del periodo natalizio. Per chi deve fare i conti con un budget limitato vengono in aiuto le Dimore Storiche e i B&B come la Villa Country di Leverano in provincia di Lecce che a un piccolo prezzo offre una mini vacanza confortevole.

Il lusso dei 5 stelle

Avete lavorato durante tutte le feste e non vedere l’ora di festeggiare anche voi? Beh concedetevi il meglio e prenotate il lussuoso Relais 5 stelle di Martina Franca in provincia di Taranto che per l’Epifania propone fastoso pranzo, rilassante ingresso al centro SPA e se volete di più prenotate anche un massaggio!

In piscina con i bambini

Ultimi giorni da trascorrere in compagnia di tutta la famiglia prima di ritornare alle fatiche del lavoro e della scuola ma dove andare per divertirsi tutti insieme? L’Hotel 4 stelle con SPA e piscina interna di Lucera in provincia di Foggia è la scelta giusta poiché propone ad un costo contenuto l’offerta Epifania con divertimento tuffi in piscina e ottimo cibo per adulti e bambini.