In estate durante le vacanze estive si è sempre alla ricerca di qualcosa di speciale, un valore aggiunto, che renda il soggiorno memorabile.

Quest’anno provate a inserire oltre alle visite ai borghi, tuffi al mare e serate alle sagre più golose un trattamento benessere che oltre al relax vi regalerà serenità ed equilibrio.

Agrumi del Gargano per Mani da Regina

La vita di oggi impone di trascorrere molto tempo su smartphone, pc e tablet questo comporta uno stress non indifferente alle dita e non c’è da meravigliarsi se alcuni giorni si percepiscono rigidità alle mani o dolori veri e propri a polso e dita.

Ovviamente questi fastidi sono causati dai movimenti ripetitivi ma in SPA è possibile alleviare questi disagi con un massaggio alle mani.

Per ottenere il massimo è utile oli essenziali estratti dagli agrumi del Gargano come limone arancia e mandarino così si otterranno mani e unghie profumate, idratate, levigate e morbidissime… perfette per selfi estivo.

Provate uno dei pacchetti in Day SPA ovvero un pomeriggio o una mattinata di relax nella Dimora Storica 4 stelle di Conversano in provincia di Bari facendovi coccolare da un delicato hand massage.

Pelle di seta con il vino del Salento

Per un’estate ai profumi di Puglia in SPA e Centri Benessere non potete perdervi un bagno nel vino primitivo del Salento.

La lussuosa Massereria di Montalbano di Fasano in provincia di Brindisi immersa nella natura di un vigneto rigoglioso offre la possibilità di dedicarsi alla vinoterapia con massaggi natural relax ai vinaccioli d’uva e oli essenziali di uva e bagni nel vino.

Potete immaginare la meraviglia benefica di un’immersione nel primitivo salentino o nel Negroamaro? Un’esperienza da non perdere per un’estate da ricordare.

Piedi fatati con l’olio d’oliva

In estate i piedi si disidratano facilmente creando fastidi ed imbarazzi sopratutto per le signore che amano apparire sempre perfette ma sfortunatamente indosso frequente di infradito, sfregamento su sabbia, sale del mare ed eccessiva esposizione al sole rendono i preziosi piedi non sempre degni di foto da copertina.

Per ovviare al problema quest’estate regalatevi un trattamento piedi in SPA o in Centro Benessere come quello incantevole dell’Hotel 4 stelle di Ostuni in provincia di Brindisi, dove attente professioniste si prenderanno cura della bellezza dei vostri piedi con pelling, scrub, massaggi e maschere di bellezza con prodotti BIO a base dell’oro di Puglia ovvero del prezioso olio di oliva che tutto il mondo invidia per genuinità e purezza.