Zombie, mostri, streghe e vampiri: Halloween arriva anche in Puglia. La festa più terrificante dell’anno si festeggerà anche qui con tantissimi eventi e party per tutti i gusti, davvero da non perdere. Scopriamoli insieme!

Halloween nelle Masserie fra paura e misteri
Si parte dalle Masserie, dove, nel suggestivo scenario della campagna pugliese, si svolgeranno feste in maschera, cene con delitto e party a tema. In Salento infatti le masserie offrono il teatro perfetto per indagini, misteri e paura, ma anche l’occasione di assaporare i gustosi piatti locali (dai ciciri e tria, allo scapece, passando per le cecamariti e lo spezzatino d’agnello con il sugo) e godersi il mare, grazie soprattutto alle belle giornate autunnali che ci aspettano.

La notte delle streghe in discoteca
Licantropo, vampiro, alieno o zucca? Qual è il vostro travestimento preferito? Potrete sfoggiarlo, divertendovi tutta la notte, in una delle tante discoteche della Puglia, sul mare, oppure nelle grandi città, come Bari, dove si festeggia e si balla fino al mattino per la notte delle streghe.
Nei locali più belli della Puglia vi aspettano musica house, revival e drink, con tanti dj set e la premiazione finale della maschera più bella della serata. In questa regione anche i più indecisi e i meno festaioli troveranno il modo di divertirsi, con feste nelle discoteche più belle, ma anche in riva al mare, con lo scenario meraviglioso delle onde, il blu della notte e la luna piena.

Halloween in famiglia
Non solo musica, per la notte di Halloween ci si può divertire anche con tutta la famiglia, fra spettacoli itineranti, burattini e soprattutto tantissime caramelle, per fare felici grandi e piccini. Nelle piazze delle più grandi città inoltre si svolgeranno fiere, con tante bancarelle in cui acquistare e assaporare leccornie, mentre si ammirano gli spettacoli con indosso le maschere più paurose e divertenti.