Prenota Prima Salento in Dimora Storica
A partire da € 90 Prenota
Dimora Storica Martano
La dimora, realizzata nel centro della Grecìa Salentina, si trova a ben pochi chilometri dalla città di Lecce, Otranto, e Gallipoli. Il suggestivo albergo è costituito principalmente da camere e dimore bilocali indipendenti, arredate con buon gusto e restaurate con grande rispetto di strutture e materiali antichi. Gli alloggi sono stati creati a partire dal patrimonio esistente ristrutturato, risalente al XV e XVII secolo, conciliando alta qualità e comfort moderno con l’architettura locale, prestando un'incredibile attenzione al processo di restauro. Soggiornando nella struttura, le aree d'arte e di cultura del Salento, ma anche le bellezze naturali e i piatti tipici di questa terra, saranno a portata di mano.
Servizi, attività e dintorni

Aria condizionata 
Parcheggio 
Doccia 
TV 
Portatori di handicap 
Servizio in camera 
Frigo-bar 
Animali domestici 
Equitazione 
Spiaggia privata 
Gay-friendly
Prenota Prima Salento in Dimora Storica
Vacanze in Salento dal gusto fiabesco nelle dimore storiche ubicate tra i vicoli del centro storico di Martano a pochi km dal mare e da tantissime città celebri salentine propone offerte e sconti per soggiorni estivi.
Borgoterra Dimore Storiche
Martano (Lecce)
PROMO ESTATE 2026
Sconti fino al 15% per soggiorni di minimo 5 notti prenotati entro il 30 Marco
Ideale per
Coppie
Servizi principali
Trattamento BB
Descrizione Dimore
JUNIOR SUITE ADA (2 pax) monolocale con angolo cottura e letto a baldacchino, terrazzo privato, balcone e doppia doccia con cromoterapia
JUNIOR SUITE CAPASA (2 pax) bilocale con angolo cottura e letto matrimoniale oppure due letti singolo, bagno riservato per disabili.
JUNIOR SUITE PROTUPAPA e CASTELLUZZO (3 pax) bilocale con zona soggiorno e angolo cottura, composta da letto matrimoniale (oppure due letti singoli) e letto singolo.
JUNIOR SUITE STEU, VICO, MONACA e CASA GRECO (4 pax) bilocali con zona soggiorno e angolo cottura composte da letto matrimoniale e divano letto. Alcune dimore hanno il giardino o terrazzo privato.
SUITE FAMILY STALLA (5 pax) bilocale con zona soggiorno e angolo cottura composta da un letto matrimoniale (oppure due singole), letto singolo e divano letto.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO clicca qui
Servizi prenotabili in loco
Visite guidate con archeologo presso Otranto, Gallipoli, Lecce, Galatina, Grecia Salentina
Noleggio City Bike
Servizio Spiaggia presso Lido Balnearea Laghi Alimini
Servizio ristorazione in convenzione con ristoranti in loco e non
Parcheggio coperto
Animali ammessi in struttura
CIN T075040B400021593
Validità
Offerta valida fino al 30/09/2026Richiedi preventivo e disponibilità
Inviando il modulo si autorizza il trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del DL n°196 del 30/06/2003 e del Regolamento Europeo 2016/679 noto anche come GDPR.
Eccellente
8.7 10 recensioni100% lo consiglia
Le recensioni
- N.a.
- N.a.
- Struttura molto suggestiva, cura degli arredi e dei particolari
- Niente di particolare
- proprietari molto gentili e cordiali.. location davvero molto accogliente e caratteristica.. tutto molto bello!
- ristorante convenzionato per la cena di capodanno ad otranto






























