Ponte Ferragosto provincia di Brindisi
A partire da € 490 Prenota
Resort San Vito dei Normanni 
Il Complesso alberghiero con annesso Centro Benessere è situato a San Vito dei Normanni, nella provincia di Brindisi, posto ideale per chi desidera trascorrere un'indimenticabile vacanza all'insegna del totale relax, lontani dal caos e dai rumori della città. Con una posizione strategica, il Resort è un ottimo punto di partenza per visitare molte delle città più suggestive della Puglia, come Carovigno, Ostuni, la città bianca, la Valle d'Itria con Alberobello, conosciutissima per i suoi ambiti trulli, Locorotondo, lo Zoo Safari di Fasano e le innumerevoli escursioni verso la Riserva Naturale Marina e Terrestre di Torre Guaceto.
Servizi, attività e dintorni
Aria condizionata Parcheggio Ristorante Doccia TV Portatori di handicap Servizio in camera Culla Fitness Piscina Frigo-bar Trasporto Clienti Bar Pasti per diete Animali domestici Ascensore Cassetta di sicurezza Naturismo Servizio bancario Servizio congressi Campo di calcetto Sauna Solarium Spiaggia privata Discoteca Gay-friendly Eco-friendly
Ponte Ferragosto provincia di Brindisi
Pacchetto Ferragosto 7 notti € 490,00 per persona
Offerta valida dal 14 al 21 Agosto 2022
La quota include:
- Pernottamento in camera doppia/matrimoniale con prima colazione a buffet
- Trattamento di mezza pensione con cena (acqua e vino della casa)
- Uso della piscina esterna e del solarium
- Wi-Fi gratuito
- Parcheggio
Riduzioni:
- Bambini 0/3 anni gratis nel letto con i genitori
Supplementi:
- Pranzo di Ferragosto con menu a la carte prenotabile direttamente in loco
- Percorso Benessere in escusiva per la coppia e trattamenti benessere prenotabili direttamente in loco (costi extra, su disponibilità)
Validità
Offerta valida fino al 21/08/2022Richiedi preventivo e disponibilità
Inviando il modulo si autorizza il trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del DL n°196 del 30/06/2003 e del Regolamento Europeo 2016/679 noto anche come GDPR.
Eccellente
8.4 14 recensioni100% lo consiglia
Le recensioni
- Un bel hotel
- Luce insufficiente per i vari percorsi
- Tutti
- Nessuno
- bel posto e massima cortesia
- nessuno