Il 31 Ottobre si celebra la festa di Ognissanti che nei paesi anglosassoni viene chiamata Halloween.
Si festeggia con grandi party danzanti in maschera, week end in hotel con animazione a tema e giro delle case da parte dei bambini in cerca di caramelle.
Halloween si trasforma in un secondo carnevale dove sfoggiare maschere stregate o personaggi inquietanti ispirati da film horror.
Andiamo a scoprire insieme i luoghi più suggestivi per trascorrere il ponte di Ognissanti con un itinerario di Halloween in Puglia.
Divertimento per adulti e Bambini
Chi cerca animazione e intrattenimento sopratutto per i bambini farà centro scegliendo il Villaggio 3 stelle di Marina di Ostuni in provincia di Brindisi che ha preparato un pacchetto di 2 notti in pensione completa a soli € 139
Risposo in SPA per coppie
A Noicattaro in provincia di Bari l'Hotel 4 stelle con SPA ingolosisce i suoi ospiti con percorso benessere idroterapico, pomeriggio in piscina coperta e cibo gustoso della tradizione.
Una fuga romantica di Halloween è consigliata a chi è molto stressato e vuole prendersi una pausa dalla vita quotidiana.
Borghi e città suggestive
Il Gargano è ricco di borghi e città da visitare durante le festività come Monte Sant'Angelo, Borgo Celano, Manfredonia e Vico del Gargano che durante le feste si caricano di atmosfera magica regalando sensazioni indimenticabili.
Il mare d'autunno
Se per Halloween avete voglia di brividi magici scegliete il Salento. Anche se in pieno autunno il mare è sempre in lizza alle scelte dei vacanzieri grazie alla dolce brezza profumata di iodio che rilassa, allevia dai primi raffreddori e mette il buon umore.
L'Hotel 4 stelle con SPA fronte mare della bella città di Porto Cesareo in provincia di Lecce propone per il Ponte di Ognissanti pacchetti per soggiorni lunghi o brevi week end all'insegna del riposo e allegria.