Caricamento

Info e prenotazioni 0882 199 55 38

Hotel Congressi e Meeting Lecce

Lecce, Lecce

A partire da 120 Prenota

Hotel 4 stelle a LecceHallCamera matrimonialeSuite ExecutiveCamera DeluxeVasca idromassaggio in camera DeluxeCamera ComfortSala Ristorante
Hotel 4 stelle a LecceHallCamera matrimonialeSuite ExecutiveCamera DeluxeVasca idromassaggio in camera DeluxeCamera ComfortSala Ristorante

Hotel Lecce Hotel 4 stelle

Hotel Congressi e Meeting Lecce

Hotel Best Western Plus Leone di Messapia 4 stelle situato a Lecce dotato di 5 sale con capienza da 18 a 400 posti ideale per qualsiasi tipo di evento e manifestazione.

Struttura
L'Hotel dispone di 108 camere divise in Comfort, Deluxe, Junior Suite, Suite executive.
- Comfort da 19 a 35 Mq con parquet, insonorizzate, Letto King Size 2x2m, TV LCD 50″, Guanciali anallergici, Telefono, Frigo Bar, Wi-Fi zone, Cassaforte, Asciugacapelli, Doccia king-size, Vasca da bagno, Idromassaggio, Presa rasoio, Set di cortesia
- Deluxe da 30 mq con un bagno dalla vasca idromassaggio triangolare biposto, accappatoi, un kit di benvenuto con prelibatezze salentine, insonorizzate, Letto King Size 2x2m, TV LCD 50″, Guanciali anallergici, Telefono, Frigo Bar, Wi-Fi zone, Cassaforte, Asciugacapelli, Doccia king-size, Vasca da bagno, Idromassaggio, Presa rasoio, Set di cortesia
- Junior Suite doppio ambiente, la zona notte è separata da quella giorno da una porta. Il divano si trasforma in un comodo letto singolo. Il tutto è completato con 2 SMART-TV 50″ LCD e bagno extra-large. Disponibile in ogni camera il pillow menu Dorelan. Inoltre vasca idromassaggio triangolare biposto, Letto King Size 2x2m, TV LCD 50″, Telefono, Frigo Bar, Wi-Fi zone, Cassaforte, Asciugacapelli, Doccia king-size, Vasca da bagno, Idromassaggio, Presa rasoio, Set di cortesia
- Suite Executive grande open space di 55mq, bagno con doppia doccia in mosaico, parquet, zona giorno con divano e pouf, SMART-TV da 42”, può ospitare fino a cinque persone.

Sale Convegni e non solo
L'Hotel dispone di 5 sale per qualsiasi tipo di evento e manifestazione
- Sala congressi Messapia di oltre 400mq da 80 fino a 400 posti con luce naturale dotata di grande vetrata che si affaccia sul giardino di ulivi secolari. La sala non presenta nessun tipo di arredo fisso per garantire la multifunzionalità. È dotata di un palco modulare ma all’occorrenza può trasformarsi anche in una grande passerella. La sala dispone di cabina regia e di un piccolo deposito a disposizione dei tecnici e degli organizzatori. E' situata al piano terra e dispone di 2 aperture dirette all’esterno inoltre è dotata di 2 ingressi uno dalla hall, adiacente alla reception, ed uno indipendente con accesso dal foyer dell’hotel. La sala può essere attrezzata ed allestita secondo le diverse tipologie Teatro o platea, banchi di scuola, tavolini tondi e sfilata.
- Foyer da 50 fino a 150 posti con intera parete a vetri affacciata sull'area verde con cascata. E' una sala multi-funzionale che può essere convertita in sala conferenze e convegni, sala ricevimenti e sala espositiva e sala accoglienza per ospiti in attesa di riunione. La sala può essere attrezzata ed allestita secondo le diverse tipologie Teatro o platea, banchi di scuola, tavolini tondi.
- Sala meeting Taras ideale per meeting, convegni e seminari. La sua conformazione ampia e spaziosa la rende ideale per le aziende di make-up e hair stylist. La sala ospita comodamente fino a 30 persone con allestimento misto (sedie + tavoli da lavoro) ed è collocata al piano terra e accessibile dal corridoio interno collegato alla hall, oppure direttamente dall'esterno. Può essere attrezzata ed allestita secondo le diverse tipologie platea, banchi di scuola, ferro di cavallo, tavolo unico e tavolini tondi.
- Sala eventi Alytia per ospitare tra le 30 e le 60 persone ideale per piccoli workshop B2B o per corsi di formazione. E' posizionata al piano terra con accesso diretto all’area relax adiacente alla hall. Grazie all’ingresso frontale all’uscita sul parcheggio posteriore rappresenta una soluzione perfetta per eventi espositivi che necessitano di caricare/scaricare molta merce.Può essere attrezzata ed allestita secondo le diverse tipologie platea, banchi di scuola, ferro di cavallo, tavolo unico e tavolini tondi.
- Sala Sybar per incontri manageriali, colloqui individuali o piccoli meeting. Ha una capienza da 10 a 30 persone. E' dotata di ampia porta finestra, oscurabile in caso di proiezioni. E' situata nei pressi della hall dove poter fare un coffee break e vicina alla Sala Ricevimenti per un pranzo veloce o un ricercato banchetto.Dispone inoltre di ogni genere di servizio tecnico e logistico.

Dotazioni tecniche
Dotazioni di base
- Lavagna a fogli
- Lavagna luminosa
- TV color
- Video proiettore per pc
- Note-book personal
- Computer
- LCD ultrapiatto
- Tele/Video conferenza
- Business center
- Schermo motorizzato
- Microfoni varie tipologie
- Avanzatore di slide
- Podio
- Conference office
- Accesso internet LAN e WI-FI
- Cabina regia
- Registrazione audio
- Videoregistrazione
- Servizi fax – fotocopie
- Telefono diretto
- Assistenza tecnica
- Segreteria operativa
Servizi a pagamento
- Traduzione simultanea
- Interpreti
- Hostess
- Transfer
- Servizio fotografico
- Allestimento floreale

Servizi generali
- Pillow menù
- Garage coperto e videosorvegliato

Validità
Offerta valida fino al 31/12/2024

Richedi preventivo


Servizi Dettagli offerta Recensioni

Richiedi preventivo e disponibilità

Inviando il modulo si autorizza il trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del DL n°196 del 30/06/2003 e del Regolamento Europeo 2016/679 noto anche come GDPR.