Grand Hotel Vigna Nocelli con SPA e piscina Lucera
A partire da € 94 Prenota
Hotel Lucera

Tra Foggia e Lucera immerso nella campagna troviamo un' antica masseria che grazie ad un minuzioso restauro si è trasformata in un lussuoso Grand Hotel & SPA. La struttura vi sorprenderà per l'ampiezza e l'eleganza degli ambienti, per le raffinate sale, i verdi giardini e le eleganti piscine che rendono questo hotel la location adatta per una vacanza all'insegna del luxury relax. Tutte le stanze sono spaziose, confortevoli e dotate di ogni comfort. Le suite ,sono dotate di con vasca idromassaggio, letti a baldacchino ed arredi del XIX secolo. Il moderno Centro benessere SPA è finemente attrezzato e fornisce grande varietà di trattamenti per ogni esigenza dalle mamme in attesa ai gruppi di amiche o al benessere di coppia. Il Grand Hotel offre, inoltre due ristoranti, uno per il periodo invernale ed uno per il periodo estivo, lo chef ed il suo staff deliziano i palati offrendo menù che mescolano sapientemente sapori tradizionali e sapori internazionali.
Servizi, attività e dintorni

Aria condizionata 
Parcheggio 
Ristorante 
Doccia 
TV 
Vasca da bagno 
Piscina 
Frigo-bar 
Bar 
Servizio congressi 
Sauna
Grand Hotel Vigna Nocelli con SPA e piscina Lucera
Elegante Grand Hotel & SPA 5 stelle situato nel Gargano a Lucera, in provincia di Foggia aperto tutto l'anno propone soggiorni lunghi, brevi, pacchetti week end e DAY SPA senza pernottamento per coppie famiglie e famiglie all'insegna dello charme e benessere.
Descrizione
Tra Foggia e Lucera immerso nella campagna troviamo un' antica masseria che grazie ad un minuzioso restauro si è trasformata in un lussuoso Grand Hotel & SPA. La struttura vi sorprenderà per l'ampiezza e l'eleganza degli ambienti, per le raffinate sale, i verdi giardini e le eleganti piscine che rendono questo hotel la location adatta per una vacanza all'insegna del luxury relax.
Da visitare nei dintorni Foggia 11 km, San Giovanni Rotondo 51 km, Monte Sant'Angelo 67 km
Servizi
Reception attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Palestra dotata di tapis roulant, cyclette, una panca multifunzione, pesi e tappetini
Bar
Piscina Esterna
Ricarica di auto elettriche sempre attiva e a disposizione per gli ospiti
Connessione internet wi-fi free
Sala meeting
Centro Benessere
SPA con sauna, bagno turco, idromassaggio, bagno romano, aromarium e percorso Kneipp. Area relax con tisaneria
Kit cortesia SPA (teli e ciabattine)
Centro SPA aperto dal venerdi alla Domenica
Massaggi e Rituali
Massaggio Relax 30'
Massaggio Schiena Cervicale 20'
Massaggio Defaticante gambe 20'
Massaggio Drenante 30'
Massaggio Al cioccolato con olio d’oliva 45'
Scrub miele e caffè 45'
Scrub al sale rosa 45'
Massaggio Ayurveda 30'
Massaggio Ayurveda 45'
Massaggio Olio di Argan e burro di Karitè caldo 40'
Massaggio Con candela all’olio di Argan 40'
Trattamento sale del mar morto con trattamento 20' + percorso SPA 90'
Trattamento coccole al cioccolato scrub 30' + percorso SPA 90'
Camere
Il Grand Hotel dispone di 64 camere, 51 Classic e 13 Suite, di cui 4 riservate ai diversamente abili,
CLASSIC 20 mq Doppie o matrimoniali, eleganti nell’arredo e impreziosite da dettagli e mobili d’epoca. Dispongono di Tv a schermo piatto con canali satellitari, Aria condizionata e riscaldamento, Wi-Fi gratuito, Cassaforte, Telefono, Minibar, Servizio sveglia, Vasca con getti idromassaggio e doccia, Phon, Prodotti da bagno
SUPERIOR 25 mq offrono tutta l’eleganza di un ambiente sontuoso ed impeccabile in ogni dettaglio. Dispongono di Tv a schermo piatto con canali satellitari, Aria condizionata e riscaldamento, Wi-Fi gratuito, Cassaforte, Telefono, Minibar, Servizio sveglia, Vasca con getti idromassaggio e doccia, Phon, Prodotti da bagno
FAMILY 40 mq dotata di 2 ambienti: una camera matrimoniale e un soggiorno con divano letto 2 posti, con tutto il necessario per ospitare comodamente 4 persone. Dispongono di Tv a schermo piatto con canali satellitari, Aria condizionata e riscaldamento, Wi-Fi gratuito, Cassaforte, Telefono, Minibar, Servizio sveglia, Vasca con getti idromassaggio e doccia, Phon, Prodotti da bagno
JUNIOR SUITE 45 mq con 2 ambienti: da un lato il soggiorno con il tavolo da gioco, il camino e la zona lavoro con scrivania, cancelleria e accesso ad internet a banda larga. Dall’altro lato la zona notte, il grande letto matrimoniale a baldacchino, le decorazioni in oro zecchino, gli armadi e gli arredi del XIX secolo, le poltrone Luigi Filippo e la TV Led 32 pollici sono solo alcuni dei servizi esclusivi che ospita al suo interno. Inoltre dispongono di Tv a schermo piatto 32 pollici con canali satellitari, Aria condizionata e riscaldamento, Wi-Fi gratuito, Cassaforte, Telefono, Minibar, Servizio sveglia, Vasca con getti idromassaggio e doccia, Phon, Prodotti da bagno, Pantofole e accappatoio, Tavolo da gioco, Camino, Scrivania e zona soggiorno.
SUITE DELUXE di 55 mq con Letto a baldacchino, poltrone Luigi Filippo in oro zecchino, armadi e arredi del XIX secolo, 2 ambienti distinti: la camera matrimoniale e il soggiorno. Inoltre dispongono di Tv a schermo piatto 32 pollici con canali satellitari, Aria condizionata e riscaldamento, Wi-Fi gratuito, Cassaforte, Telefono, Minibar, Servizio sveglia, Vasca con getti idromassaggio e doccia, Phon, Prodotti da bagno, Pantofole e accappatoio, Tavolo da gioco, Camino, Scrivania e zona soggiorno.
Ristorante
Ristorante aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena. Lo chef propone Menù che variano giornalmente con proposte Terra o Mare. Menù alla carta con prezzi in listino o Menù di Mezza Pensione con 2 portate a scelta, calice di vino, acqua e caffè.
Offerte e Pacchetti
Validità
Offerta valida fino al 31/12/2026 salvo ponti o festivitàRichiedi preventivo e disponibilità
Inviando il modulo si autorizza il trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del DL n°196 del 30/06/2003 e del Regolamento Europeo 2016/679 noto anche come GDPR.
Eccellente
8.9 3 recensioni100% lo consiglia
Le recensioni
- Struttura molto bella, personale disponibile e professionale sia alla reception che al ristorante
- Nelle camere manca un po’ di manutenzione (lamelle delle persiane che non funzionano e soffione della doccia che perdeva acqua senza nessun appoggio in alto) per un 5s mi sarei aspettato la carta igienica di maggior qualità
- Tranquillità del luogo, cordialità e disponibilità del personale, menù ristorante originale e ricercato.
- La SPA richiederebbe maggior manutenzione.
- Ok! Perfetto!
- Nessuno
























