Tra circa un mese a partire da oggi si festeggerà la Pasqua quindi se avete intenzione di trascorrere qualche giorno fuori è il momento giusto per dare uno sguardo alle offerte dedicate e prenotare solo così sarete certi di aver bloccato il miglior prezzo!

Dove Andare?

La Puglia con il suo mix di clima mite panorami mozzafiato e località spettacolari è la meta perfetta per festeggiare insieme alla famiglia la Pasqua dedicandosi solo a divertimento e relax lasciando a casa traffico lavoro e impegni scolastici.

Promozioni formato famiglia

Le famiglie con bambini di tutte le età sono sempre alla ricerca di prezzi convenienti e animazione con mini  club così mentre i piccoli sono alle prese con giochi o laboratori creativi i genitori possono dedicarsi al riposo con un percorso benessere in SPA o coccolarsi con un massaggio total body rigenerante.

Provincia di Bari

A Polignano a Mare meta ambita della provincia di Bari insieme ad Alberobello, troviamo il Resort 4 stelle che per la Pasqua 2019 propone un pacchetto 3 notti con ricchissimo programma d’ intrattenimento. Adulti e bambini saranno coinvolti in un vortice di giochi, tornei, balli e laboratori creativi che non potranno lasciare spazio alla noia.

Provincia di Brindisi

Se avreste voglia di 2 giorni di relax e divertimenti senza rinunce vi consigliamo il Villaggio 3 stelle di Fontanelle Villanova Ostuni in provincia di Brindisi che per soli € 159 a persona, con bambini gratis, propone pernotto, trattamento di pensione completa, animazione e parcheggio privato. Richiedi un preventivo senza impegno.

Provincia di Lecce

Quando si pensa al Salento due sono le cose che sovvengono alla mente il cibo e il mare incontaminato. Per le vacanze di Pasqua con bambini in Puglia è consigliato il moderno Hotel 4 stelle con SPA di Porto Cesareo ubicato direttamente sul mare. L’offerta include i ricchi pranzi tradizionali accompagnati da musica animazione e tante sorprese, l’ingresso in centro benessere per gli adulti e una ricca colazione di Pasqua con gran buffet di dolci tipici salentini. Per smaltire il tutto basterà passeggiare o rincorrere i bambini sull’arenile di sabbia bianca!

Provincia di Foggia Il Gargano è la zona della Puglia perfetta per chi è alla ricerca di aria buona, natura incontaminata per escursioni in bicicletta e arenile sabbioso per lunghe passeggiate in compagnia di tutta la famiglia. Potete scegliere di alloggiare in Hotel 3 stelle fronte mare a Rodi Garganico con sevizio spiaggia e pensione completa inclusa ad un prezzo davvero imperdibile 2 notti a soli € 95 per persona. Mentre se preferite il lusso di un Hotel & SPA 4 stelle approfittate dell’offerta a Monte Sant’Angelo con pacchetti da 1, 2 o 3 notti con incluso ingresso giornaliero riservato ai maggiorenni al centro benessere.