Al 14 Febbraio manca meno di un mese per questa ragione orde di innamorati sono alla ricerca delle migliori idee e offerte per festeggiare il San Valentino in Puglia. Di seguito troverete i nostri suggerimenti con pacchetti speciali dei quali è facile innamorarsi!

Romantica Valle d’Itria

Per un San Valentino romantico fuori dal caos cittadino vi suggeriamo una fuga romantica nella Valle d’Itria dove poter visitare molte suggestive località tra cui Ostuni la “città bianca”, Alberobello e i suoi trulli patrimonio dell’Unesco, Putignano città storica regina del Carnevale, Martina Franca borgo autentico e Locorotondo dove assaporare il buon vino. Nella Valle d’Itria troviamo immersa nelle verdi campagne Ceglie Messapica una graziosa cittadina nella quale sorge un moderno Hotel con ampia SPA dotata di piscina riscaldata, sauna, bagno turco, docce sensoriali, percorso kneipp e stanza del freddo meta ideale per trascorrere un magico 14 Febbraio in totale relax in compagnia della persona amata. Per l’occasione l’Hotel propone 2 pacchetti con e senza pernottamento a partire da € 79 per dare l’opportunità a tutti, anche i più impegnati, di festeggiare il San Valentino. Se invece preferite il fascino di una Masseria autentica e siete interessati alla vinoterapia date uno sguardo all’offerta per San Valentino a Montalbano di Fasano, Brindisi.

Il Fascino del Gargano

Nella provincia di Foggia poco distante da San Giovanni Rotondo si trova Borgo Celano San Marco in Lamis una deliziosa località per trascorrere una giornata speciale in compagnia dell’anima gemella. Tra le vie di Borgo Celano si trova un moderno Resort con Centro Benessere 4 stelle ed eccellente ristorante che per la festa degli innamorati propone bottiglia di Prosecco o Rosa Rossa in camera all’arrivo, pernottamento in camera Standard o Suite con doccia cromo terapica a vista, colazione, cena romantica, ingresso SPA e armonioso massaggio di coppia della durata di 40 minuti.

Salento che passione!

Anche chi ha un budget limitato può concedersi un San Valentino indimenticabile grazie a pacchetti low cost come quello dell’Hotel 3 stelle di Porto Cesareo in provincia di Lecce ubicato su Isola Privata, fronte isola conigli, raggiungibile attraverso un ponte. A soli 65 € potrete prenotare pernotto, prima colazione, cena romantica e dolce regalo, richiedi disponibilità!