Mancano solo 5 giorni al Natale nei negozi ci sono gli ultimi ritardatari alla ricerca del regalo perfetto mentre a casa le mamme iniziano a preparare dolci e ricette speciali da presentare sulle tavole la Vigilia e il 25 Dicembre. I più previdenti che hanno già la situazione sotto controllo impazzano su tablet e cellulari alla ricerca di eventi speciali da vivere in compagnia di amici e famiglia!

Magia del Natale a Putignano

Dal 22 al 26 Dicembre in piazza S. Maria nel centro storico di Putignano in provincia di Bari lo spirito delle feste viene profuso dall’evento “Natalino“. Si potranno trovare prelibatezze gastronomiche locali, vini del territorio, musica dal vivo, laboratori creativi e spettacoli d’intrattenimento il tutto condito dalla magia dell’antica chiesa dai ricami barocchi illuminata da mille lucine che infonde nei cuori gioia e magia.

Musica in spiaggia a Porto Cesareo

Il Salento è famoso oltre per le bellissime località estive anche per feste, allegria, musica e Natale non fa eccezione anzi..! Il 26 Dicembre a partire dalle 16:00 non perdetevi il grande concerto in spiaggia del grande Cesare Dell’Anna con i GirodiBanda a seguire musica con i Dj Savi Vincenti e Dj Leonardo De Paolis per un Santo Stefano di divertimento e ballo scatenato.

Presepe vivente

In Puglia il presepe è un’istituzione sopratutto quello vivente a Pezze di Greco in provincia di Bari andrà in scena nei giorni 26, 29 e 30 Dicembre il costo del biglietto d’ingresso per la visita è di € 3 a persona. A Tricase in provincia di Lecce si potrà ammirare il presepe vivente i giorni 25, 26, 29 e 30 Dicembre dalle 17:00 alle 20:30. Un’occasione unica da non farsi sfuggire per adulti e bambini.

Illusionismo e Magia a Brindisi

Le festività sono anche un’occasione per trascorrere del tempo in compagnia di tutta la famiglia per questa ragione vi consigliamo di andare a Teatro a vedere uno spettacolo adatto a adulti e bambini come quello che si terrà presso il Teatro Impero di Brindisi ovvero il Magic Show Gran Galà di Illusionismo.

Vi divertirete ammirando trucchi di illusionismo, arte circense, laser show, manipolazioni di colombe e…andate a teatro per scoprire tutto il resto!

Smisurato Albero

L’Albero è uno dei simboli più amati del Natale, quello da vedere assolutamente è quello di luci creato a Polignano a Mare in provincia di Bari. L’albero è alto ben 18 metri e accompagnato da un Babbo Natale di 7 metri, una pista di pattinaggio sul ghiaccio, stand per il mercatino natalizio e tante sorprese da vivere in famiglia.