HotelinPuglia.it, il portale che rende visibili sul web le strutture ricettive pugliesi, nasce come directory nel dicembre 2006 dalla passione di un gruppo di giovani con una consolidata esperienza nel turismo, nella comunicazione online e nel web marketing. Rilevato nel settembre 2007 dalla WEBHORIZONS snc e ripubblicato con una nuova veste grafica prima nel dicembre 2007 e dopo nel marzo 2011, oggi si presenta come un catalogo di offerte e pacchetti suddivisi per eventi, ponti e festività.

L'obiettivo di Hotel in Puglia è quello di potenziare la visibilità delle strutture ricettive pugliesi e diventare il riferimento on-line per la divulgazione e promozione turistica in Puglia.

Grazie ad un ottimo posizionamento ai primi posti nei principali motori di ricerca (Google, Yahoo!, Msn, ecc), il portale ha registrato nel 2011 circa 320.000 visitatori unici (in media circa 850 visite al giorno) ed oltre 1.200.000 di pagine visitate; numeri che continueranno a crescere grazie al costante lavoro di aggiornamento dei contenuti ed il posizionamento per offrire alle strutture ricettive affiliate la massima visibilità e all'Utente finale una vasta scelta di proposte.