L’estate è stata sempre considerata la stagione dell’amore perché durante le vacanze sono molte le situazioni che danno luogo a flirt, passioni fugaci di pochi giorni, un amore tanto veloce da non aver il tempo di viverlo, un amore sconvolgente che capita una volta nella vita oppure una simpatica amicizia che durerà nel tempo nonostante la lontananza.

Complici nella nascita di amori più o meno passeggeri sono le serate in spiaggia a cantare intorno ad un falò oppure folli nottate in discoteca con musica divertente bicchieri pieni di cocktail alla frutta fresca e sguardi ammiccanti, lunghe giornate passate a partecipare ai giochi in compagnia degli animatori che danno la possibilità di fare grandi amicizie e creare gruppi, abiti e costumi colorati che catturano lo sguardo come il manto di pappagalli esotici e sopratutto mente libera da pensieri e stress.

Le storie d’amore estive possono rappresentare la trasgressione ed euforia del momento ma in alcuni casi lasciano una grande sofferenza, un peso nel cuore ma come tutti gli amori regalano emozioni che nel tempo si ricordano con un sorriso e una lacrima. Noi quest’oggi andiamo a indagare sugli amori estivi e sulle classiche tipologie di storie e situazioni che possono nascere in vacanza. Voi vi rivedete in alcune di queste? Fateci sapere la vostra attraverso i social o mandateci una mail saremo lieti di accogliere le storie di tutti.

  1. Rubacuori: La sera coinvolti la mattina sconvolti. Le feste in spiaggia, un drink alcolico in più, il romantico tramonto visto dalla spiaggia possono rendere un momento molto romantico e fanno apparire certe persone diverse da quelle che poi sono in realtà e così tra le storie che possono capitare ci sono flirt in cui la sera prima ci si sente coinvolti ma il mattino dopo con i postumi della sbornia e la luce del giorno… l’incantesimo è finito, ci si accorge di ciò che è accaduto e si desidera solo scappare via, più veloci della luce a gambe levate. State tranquilli, siamo tutti sulla stessa barca, a tutti può capitare in fondo i veri Rubacuori ci sanno fare e quando la sera dopo li vedrete rimettere in scena lo stesso copione con altri capirete chi avete di fronte e a quel punto ci sono due possibilità o la prenderete con filosofia o mettete in atto una ingegnosa vendetta!
  1. Colla: Tra gli amori estivi può anche capitare d’ incontrare quello o quella che si innamorerà follemente di voi che magari dopo un bacio fugace o una carezza innocente letteralmente vi starà sempre incollato! Fuori dalla camera, in piscina, mentre siete alla partita di calcetto mentre fate i balli di gruppo insomma davvero il classico tipo di persona fastidiosa come la colla. In questo caso per porre rimedio al problema dovete far di tutto per seminarlo mettendo in atto depistaggi degni delle serie tv poliziesche americane per il resto della vacanza oppure non avete scampo e vi rassegnate a trovarvelo in ogni angolo ma la cosa importante è vedere il alto positivo in tutto in fondo questo tipo di flirt può anche fare bene all’autostima.
  1. Fuoco: Ci sono amori estivi che coinvolgono fin dal primo sguardo che ci si scambia, ti fanno battere il cuore all’impazzata e che fanno sentire più vivo che mai con il sangue che brucia nelle vene e avvampa il volto. I momenti che si trascorrono insieme a queste persone sono carichi di passione, si vive ogni istante, ogni secondo, si vive nel presente senza pensare a quello che accadrà domani e godendosi l’oggi in maniera totale e intensa! Il ricordo che lasceranno queste storie sarà bello anche a distanza di molti anni e anche quando in qualche album impolverato ritroverete un foto con il logo dell’Hotel o del Villaggio nel quale siete stati in vacanza e un sorrisetto v’illuminerà il volto.
  1. Forse si forse no: Vi è mai capitato d’ incontrare una persona di conoscerla, di parlargli per una notte intera raccontandosi segreti e di fantasticare sul futuro? Si vi sarà sicuramente capitato ma vi è anche capitato che sul più bello accade qualcosa che vi interrompe spezzando la magia per sempre e lasciandovi con il rimorso di quello che sarebbe potuto essere? Beh può capitare d’incontrare alla fine delle vacanza una persona stupenda ma poi sfortunatamente si deve tornare alla vita reale e abbandonare il sogno ma ai tempi d’oggi non tutto è perduto perché come dice il proverbio la fortuna aiuta gli audaci e chi usa i social network! Non demordete non sempre tutto è perduto cercate quel nome nella rete prima o poi riuscirete a trovarlo!
  1. Per Sempre: Questo tipo di storia è la più complicata e la più rara ma non per questo impossibile. So di molti che durante un viaggio in compagnia di perfetti sconosciuti sconosciuti o una vacanza dell’ultimo minuti pianificata tra amici di vecchia data si accenda una scintilla e da una piccola simpatia o un flirt si evolve in una storia che si trasforma nel perfetto sogno d’amore. L’ amore vero che fa battere il cuore tutti i giorni che ti fa volare le farfalle nello stomaco anche se sono anni che lo vivi e che ti da la possibilità di creare un futuro di coppia.

Se avete voglia di vivere un amore in vacanza vi consiglio di approfittare delle nostre offerte per coppie, comitive o single nessuno è immune a questo folle sentimento!