Un altro anno sta per cominciare e già con la mente voliamo ai periodi di vacanza per recuperare forza energia e lasciare a casa i problemi quotidiani che ci attanagliano. Ognuno di noi ha una meta preferita; le varianti sono infinite è vero, ma l’astrologa Camille ci consiglia in base al nostro segno zodiacale.

ARIETE
Segno di fuoco, ama le vacanze allegre a contatto con la natura come ad esempio nell’Agriturismo in Salento.

TORO
Segno di terra, ama organizzare con calma la sua vacanza che deve essere sinonimo di riposo.

GEMELLI
Segno d’aria, le mete migliori sono quelle più vicine da raggiungere senza stress o grandi movimenti.

CANCRO
Segno d’acqua, non ama i luoghi affollati ma quelli confortevoli, comodi e rilassanti come l’Hotel & SPA di Palagiano.

LEONE
Segno di fuoco, ha necessità di contornarsi di lusso ed opulenza non lesina divertimenti ed ha bisogno del calore del mare per sentirsi al sicuro.

VERGINE
Segno di terra, ama il benessere, il relax lo yoga ed il riposo, sempre ricerca i luoghi più silenziosi come il borgo antico di Conversano.

BILANCIA
Segno d’aria, ama l’arte, i luoghi d’interesse storico e apprazza le località piene d’atmosfera d’altri tempi.

SCORPIONE
Segno d’acqua, è attratto dalle curiosità , dalle leggende e dai luoghi anticonvenzionali.

SAGGITARIO
Segno di fuoco, ama scoprire i luoghi poco frequentati, ama la montagna e agli alberghi preferisce luoghi antichi come le masserie o le dimore storiche salentine.

CAPRICORNO
Segno di terra, ama la buona cucina e luoghi che offrono tutti i confort e coccole per vivere al meglio ogni singolo giorno.

ACQUARIO
Segno d’aria, ama le vacanze tranquille e le città d’arte, un pò artistiche come lui inoltre apprezza il divertimento e i locali di tendenza.

PESCI
Segno d’acqua, la sua vancaza è sinonimo di fuga per lasciarsi alle spalle le preoccupazioni. Ama i luogi da mille ed una notte e panorami mozzafiato della costa tarantina.

Buon Anno a tutti quanti e sopratutto Buone Vacanze.