Dopo i festeggiamenti di San Valentino è già tempo di pensare alle prossime vacanze che questa volta però coinvolgano tutta la famiglia. Il prossimo 27 marzo arriveranno le festività di Pasqua portando con sé una nuova opportunità per trascorrere qualche giorno di pieno relax e divertimento lasciando a casa lavoro problemi traffico e smog.

Perchè scegliere la Puglia?

La Puglia con il suo clima mite, panorami mozzafiato, località da favola e spettacolari Hotel, Resort, Dimore storiche è pronta ad accogliere famiglie provenienti da tutta Italia. Proprio come accade a Natale le festività pasquali sono perfette per essere festeggiate insieme a parenti e figli che per qualche giorno saranno liberi dagli impegni scolastici. Iniziate fin da ora a pianificare il vostro soggiorno per la Pasqua 2016 perché il momento di partire si avvicina sempre più.

Le migliori offerte

Su hotelinpuglia.it troverete tantissime offerte vantaggiose e non sarà difficile trovare quella più adatta a voi. La Puglia è la meta ideale perché potete scegliere tra una vacanza al mare per godere dell’aria pulita ed incontaminata, oppure potete approfittare delle ferie per dedicarvi alla visita a parchi naturali o parchi tematici come lo Zoosafari di Fasano oppure andare alla scoperta della tradizione ed esplorare paesi e città culla di miti e leggende o ancora se preferite il totale relax ci sono i Resort con SPA che offrono divertimenti infiniti per i bambini e serenità e pace tra le coccole del centro Benessere con trattamenti di bellezza, massaggi e ayurveda per gli adulti cosicché, i bambini saranno entusiasti dei giochi e divertimenti e la vacanza in famiglia sarà un successo.

Dove andare?

  • A Polignano a Mare, in provincia di Bari troviamo uno strepitoso Resort 4 stelle che offre un salto indietro nel tempo, verrete catapultati nella Roma antica e sarà uno spasso per adulti e bambini partecipare a tornei, giochi, quizzoni storici ed attività ludiche con ricchi premi. Anche la ristorazione avrà il tema romano ed assisterete a buffet spettacolari dallo stile sontuoso di Bacco. Preparate le bighe la toga ed i calzari e accorrete tutti a Polignano a Mare.
  • Per uno stile più elegante e sobrio vi suggerisco la Masseria 5 stelle di Monopoli in provincia di Bari dove dopo aver riempito da pancia con le delizie e golosità dello chef potete dedicarvi ad attività divertenti in compagnia di tutta la famiglia infatti avrete la possibilità di prenotare escursioni a cavallo immersi nella natura, presso il maneggio di Montalbano di Fasano oppure dedicarvi a gare avvincenti sfidandovi in una folle corsa in go-kart a Savelletri, chi vincerà il premio i bambini o il papà?
  • Se avreste voglia di fare il giro del mondo in 2 giorni ma siete troppo pigri non disperate perchè a Carovigno in provincia di Brindisi avrete la possibilità di viaggiare restando comodamente seduti sulle comode poltrone e divani del Resort 4 stelle. Da qui avrete una posizione privilegiata e mentre voi adulti vi riposate i bambini possono divertirsi con i coinvolgenti giochi proposti dallo staff di animazione. Se necessitate di un extra relax potrete approfittare del centro benessere pronto ad accogliervi con trattamenti benessere viso e corpo rigenerandovi mente e corpo. La sera apprezzerete le delizie culinarie provenienti da tutto il mondo e gli spettacoli musicali a tema, le signore apprezzeranno il laboratorio di pasticceria dove impareranno a creare sontuosi Cupcake in compagnia dello Chef pasticcere mentre gli uomini potranno sfogarsi con tornei sportivi e prove di forza. Davvero due giorni di puro divertimento per tutta la famiglia, una Pasqua da ricordare per sempre!
  • Il Gargano con la sua Foresta Umbra è la meta ideale se volete dedicarvi alle escursioni in bicicletta o se amate le lunghe passeggiate tra la natura qui potrete fare bird-watching e scattare foto da premio Pulizer. A Monte Sant’Angelo in provincia di Foggia troverete un lussuoso Hotel 4 stelle dotato di SPA che adorerete. Qui il divertimento c’è per tutti, i papà, liberi da impegni lavorativi potranno divertirsi con i bambini correndo ed esplorando boschi e sentieri, le mamme devote potranno partecipare alla processione e far visita al Santuario di San Pio da Pietralcina e alla grotta di Sant’Angelo e quando si torna in Hotel stanchi si dimentica la fatica con qualche momento di relax coccolati dall’idroterapia nel Centro Benessere mentre i bambini giocano felici con il mini club.

La Pasqua con i suoi colori, con le sue delizie di cioccolato e culinarie vizia tutti grandi e bambini e trascorrere del tempo tra il calore familiare sarà meraviglioso. Approfittate delle nostre offerte e non ve ne pentirete.