Un glorioso week-end lontano dai problemi quotidiani e dal lavoro trascorso tra divertimenti e riposo è ciò che molti di noi desiderano fortunatamente Hotel Masserie e Relais offrono numerosi pacchetti con sconti ed offerte adatte ad ogni tipo di budget ed esigenze. Oggi vi diamo qualche suggerimento su località con promozioni davvero imperdibili.

Addio allo Stress

Tutti ci lamentiamo per il troppo lavoro e non vediamo l’ora che arrivino ponti o festività per rilassarci e scrollarci di dosso il pesante stress quotidiano. L’imminente ponte del 2 Giugno ci da la possibilità di concederci una pausa pianificando qualche giorno in una delle meravigliose località turistiche della Puglia.

Per chi è alla ricerca di equilibrio e armonia può scegliere di trascorrere un paio di giorni ad Otranto in provincia di Lecce nel favoloso Resort 4 stelle con SPA dove oltre ad ammirare le bellezze architettoniche della città si possono passare dei pomeriggi godendo dell’aria di mare azzardando i primi bagni e costruendo castelli di sabbia insieme ai figli e in tutte queste attività potrete aggiungere un ritemprante percorso benessere dove ricaricare le pile e preparare la pelle per la stagione estiva.

Week end Romantico

La vita moderna che impone orari serrati pieni di mille impegni questo inevitabilmente porta a soffrire di stress inoltre ci priva del tempo che potremmo trascorrere con il partner, troppo spesso quindi vengono a mancare momenti dedicati alla coppia creando così dei divari e inutili tensioni. Per queste ragioni è troppo poco regalarsi un week end d’amore una volta l’anno in occasione della festa di San Valentino ci vuole qualche fuga romantica in più! Il Relais 5 stelle di Martina Franca ha creato un’offerta strepitosa valida per tutto il mese di maggio dove il lusso e il glamour non mancano. Una o due notti con cena a lume di candela e percorso benessere nell’area umida della SPA saranno il coronamento il una pausa romantica in grande stile.

Week end  glamour per gli amanti del vino

Quando si tratta di vacanze o di week end fuori porta mille sono le domande che ci si pongono perché si cerca di evitare il solito banale e monotono fine settimana in qualche località turistica super affollata. Per questo vi consigliamo di dedicarvi al benessere in stile Puglia. La Masseria 4 stelle di Montalbano di Fasano in provincia di Brindisi è specializzata in Vinoterapia, l’argomento riempie pagine di settimanali femminili e blog di fashioniste incallite.

Ricerche scientifiche di eminenti Università hanno scoperto le innumerevoli proprietà dell’uva e di trattamenti benessere a loro abbinati. L’uva è l’antiossidante della natura, tutti conoscono i benefici di bere 1 bicchiere di vino rosso a pasto ma forse non tutti conoscono i suoi potenziali sulla pelle. Affidatevi alle cure vinoterapiche per avere una pelle fresca vivace e sana, approfittate delle offerte speciali della Masseria di Montalbano di Fasano postate le vostre foto sui social network e farete morire d’invidia tutti i vostri amici.