Si stima che circa l’80% delle persone la mattina dia uno sguardo all’oroscopo giornaliero per carpire quale risvolto prenderà la giornata quanta fortuna si avrà e come sarà la situazione amorosa finanziaria e se ci sarà la salute. L’approccio alla lettura dello zodiaco varia da persona a persona c’è chi prende le informazioni come guida assoluta, chi non da troppo peso alle informazione lette e chi non crede affatto all’oroscopo ma..non si sa mai per cui una sbirciata la do.

Storicamente l’astrologia era una scienza molto importante di fondamentale importanza infatti i medici studiavano le stelle e le loro quadrature per cercare cure e rimedi contro le malattie addirittura il grande Ippocrate considerato il padre della medicina vissuto in Grecia e deceduto nel 377 a.C. affermava che “Un medico senza conoscenza dell’astrologia non ha il diritto di chiamare se stesso un medico.”

Al giorno d’oggi l’astrologia non è più di fondamentale importanza per la salute infatti i medici si affidano a metodi diversi dallo studio delle stelle ma questo non toglie che l’oroscopo più darci qualche dritta su quali sono i nostri punti deboli e quali sono i possibili aiuti che possiamo dare al nostro corpo per raggiungere il Benessere per questo oggi vi aiuteremo a districarvi tra i tanti trattamenti SPA suggerendovi per San Valentino Trattamenti Benessere speciali per ogni segno Zodiacale.

Trattamenti Benessere personalizzati per ogni segno zodiacale

Ariete

L’Ariete è governato dalla razionalità e questo lo porta a pensare molto dunque facilmente ha problemi alla testa cefalee ed emicranie sono purtroppo all’ordine del giorno e lo spingono ad innervosirsi facilmente procurandogli altre piccole patologie legate allo stress. Per San Valentino se il vostro partner è del segno dell’ariete potete fargli un regalo di benessere donandogli un massaggio olistico ylang-ylang che trasmetterà senso di rilassatezza, serenità e pace. In questo modo rilasserà tutti i muscoli ottenendo una pace interiore ed esteriore. Potete approfittare dell’offerta speciale “Coccole d’amore” della Tenuta 4 stelle di Cellino San Marco in provincia di Brindisi per provare questo fantastico trattamento.

Toro

Venere governa il segno del Toro e questo lo porta ad avere ripercussioni negative nella zone del collo purtroppo si soffrirà di mal di gola, raffreddore, mal di denti, tonsilliti e collo rigido. Per rilassare un Toro ci vuole molta calma e caparbietà perché hanno la testa dura e sono poco inclini ai consigli per questo potete regalarvi una seduta romantica in vasca idromassaggio, il potere dell’idroterapia è immenso e facilmente attraverso il mix di acqua ad alta temperatura e bolle rilasserà completamente il vostro partner portandolo in uno stato di beatitudine da quale difficilmente vorrà uscire. In questo modo il vostro San Valentino sarà ancora più piacevole inoltre potete approfittare per una bella passeggiata invernale sulla spiaggia godendo dell’haloterapia naturale andando a Porto Cesareo in provincia di Lecce nel cuore del Salento dove un elegante e moderno Hotel  4 stelle con SPA vi attende con offerte vantaggiose per la festa degli Innamorati.

Gemelli

I gemelli sono governati da Mercurio che disturba le parti doppie del corpo come le braccia e le gambe per questo ad un gemelli si consiglia di camminare molto praticare nuoto e fare dei percorsi Kneipp uniti a delle sedute in Sauna. Il principio di una terapia Kneipp si basa sull’alternanza di getti caldi e freddi sulla parte inferiore del corpo. L’interazione di acqua calda e fredda sulla pelle, apre le arterie permettendo un maggiore flusso di sangue inoltre stimola il sistema metabolico e il sistema immunitario. A Palagiano in provincia di Taranto troverete un Hotel dotato di Centro Benessere all’avanguardia dove si può praticare questo percorso benefico, per San Valentino c’è un’offerta a basso costo imperdibile che non potete permettervi di perdere.

Scorpione

I nati sotto il segno dello Scorpione sono noti per il loro temperamento focoso e per la loro eccessiva gelosia istigata da Plutone che li porta a non rilassarsi mai e stare sempre all’erta, guardinghi questo li trascina in problemi di forte stress, problemi all’apparato intimo e a problemi ormonali. Fortunatamente far rilassare uno scorpione è possibile serve una location magica come il Relais 5 stelle di Martina Franca in provincia di Taranto, una romantica cena a lume di candela, un percorso Benessere e un massaggio di coppia, basta poco non trovate?

Bilancia

I nati sotto il segno della bilancia hanno sempre problematiche legate alla vescica e ai reni. L’influenza di Venere non aiuta l’equilibrio corporeo e i poveri bilancia sono soggetti a squilibri che possono essere corretti grazie a un percorso idroterapico in SPA della durata di 90 minuti, relax totale e benefico necessario per i Bilancia che potete facilmente trovare anche con offerte in DAY SPA come quella proposta dall’Hotel 4 stelle con SPA di Porto Cesareo posizionato fronte mare, un vero gioiello per chi è alla ricerca del relax romantico il 14 febbraio.

Cancro

Il cancro dominato dalla Luna è di indole altamente intuitiva ed è inoltre dotato di grande carica emotiva che lo porta ad agire di scatto non pensando mai alle conseguenze delle sue azioni; questo suo agire di “pancia” purtroppo però lo porta a soffrire di indigestioni, disturbi intestinali e stipsi. Per San Valentino fate rilassare il vostro partner del segno del Cancro con un Rituale di coppia Parigino ovvero un caldo massaggio avvolgente effettuato con una miscela di oli essenziali e cioccolato caldo che vi condurranno nella pace di mente e corpo regalandovi meravigliose sensazioni di Benessere il tutto nella magica atmosfera di un Resort 3 stelle con SPA immerso nel verde ad Oria in provincia di Brindisi.

Vergine

Vergine governato da Mercurio è caratterizzato da problemi all’apparato digerente sopratutto allo stomaco e all’intestino. Per la festa degli innamorati regalategli un momento di pausa e relax in un lussuoso Hotel 4 stelle a Marina di Alliste in provincia di Lecce con camere allestite romanticamente con petali di rose e candele delicate con aromaterapia, dotate di vista mare dove ritrovare la pace senza dover far fronte a mille impegni e senza il bisogno di guardare l’orologio. Una delicata cena dai sapori salentini con sottofondo musicale sarà la colonna sonora perfetta per la vostra fuga d’amore.

Capricorno

Capricorno governato da Plutone è ambizioso determinato e molto caparbio ma questo non lo protegge dalle problematiche di salute di tipo scheletrico ed in particolar modo presenta disturbi alle ginocchia. Nel suo caso sono di grande aiuto terapie al fango che gli permettono di trovare rapidamente giovamento. Avevate mi pensato all’idea di trascorrere San Valentino alle terme?

Acquario

L’Acquario è governato da Uranio il pianeta che influisce su impulsi nervosi e circolazione per questo i nati sotto questo segno potrebbero soffrire di artrite, problemi di cuore, gli arti gonfi, vene varicose e asma. Gli astrologi consigliano a questo segno di prendere del tempo per rilassarsi, respirare a pieni polmoni e dimenticare i ritmi forsennati che la vita gli impone. Per San Valentino regalate al vostro partner un soggiorno nel centro storico di Taranto dove un caratteristico Hotel 4 stelle con terrazza panoramica vi coccolerà con camera romantica, cena a lume di candela, visite culturali e atmosfere magiche che gli faranno dimenticare lo stress e la fatica.

Pesci

I Pesci sono molto pigri ed abitudinari amano la lentezza e le cose fatte con calma sono idealisti e sognatori, forse anche troppo poiché questo li porta a volare troppo con la fantasia e ad usare la mente per viaggi non del tutto lucidi questo li porta alla fine del sogno a confrontarsi invece con la dura realtà poco rosea che li trascina in delusione, depressioni e tristezza. Per tirare su il morale ad un pesci bisogna far leva sui sentimenti: un mazzo di fiori, parole dolci sussurrate ll’orecchio,  una lettera scritta con carta e penna dimenticando la modera tastiera e schermo freddo senza profumi e sensazioni tattili positive riporteranno il sorriso al vostro partner.

Leone

Marte protegge il Leone che si sente il re del mondo in ogni situazione, un nato sotto questo segno si sente autorevole, forte e sicuro di sé ma se disgraziatamente qualcosa non va secondo i suoi piani ecco comparire letargia, problemi alla schiena, disturbi cardiaci, e irritabilità. Ovviamente c’è anche per il segno del Leone la luce in fondo al tunnel, per San Valentino 2017 regalate al vostro Leone un fine settimana in Hotel 4 stelle con SPA a Ceglie Messapica in provincia di Brindisi dove ritrovare la pace tra romanticherie e relax nel Centro Benessere sopratutto con il massaggio di coppia “Brucio di passione”.